Esce oggi, 13 novembre 2020, vai o resti il nuovo singolo di Neverbh, per UMA Records, in distribuzione Sony Music Italy. Il brano è la conferma di un percorso iniziato con il singolo precedente Moon.
Come nasce Vai o resti?
“Vai o resti è stata scritta in pochi giorni, perché quando una carica emotiva così forte ti travolge, non puoi pensare ad altro, la puoi solo esprimere tutta d’un fiato. La melodia del ritornello ce l’ho già in testa da diversi anni, ma non avevo ancora trovato da canzone giusta a cui “assegnarla”. La voce della prima strofa è one take, è stata registrata al primo colpo, per tenerla il più intima e sincera possibile.” (Neverbh)
Chi è Neverbh
Neverbh è il nome d’arte di Stefano Bochicchio, classe ’95 di Verona. Nelle sue canzoni troviamo una forte emotività, che esprime incrociando pop e rap, batterie lo-fi e strofe indie. Neverbh nasce in un incrocio di generi e in una produzione all’insegna del DIY. Tra ritornelli pop, venature elettroniche, sonorità lo-fi e un’attitudine indie, l’autoproduzione di Bochicco è autentica, sussurata e delicata.
Pillole di felicità: il nuovo adrenalinico singolo dei Tristema
AC/DC: recensione in anteprima del nuovo album “Power Up”