Clamoroso a Uomini e Donne, Ida e Riccardo scappano insieme (FOTO)

0
402

Una lettera che colpisce

A Uomini e Donne, le sorprese non finiscono mai. Ida e Riccardo decidono di lasciare insieme la trasmissione di Canale 5. Ebbene sì, nonostante questa sia una decisione totalmente sorprendente, spiegamone la causa. Nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi, Ida aveva totalmente liquidato Riccardo e stava iniziando una vera e propria frequentazione con Armando Incarnato. C’è da dire, però, che il cavaliere pugliese ha versato tante lacrime ma la donna sembrava non essere scalfita per nulla. Anche Maria De Filippi ha rimproverato Riccardo dicendogli di doverci pensare prima.

C’è chi pensa che però nulla poteva terminare in questo modo. Infatti, secondo le anticipazioni, Riccardo scriverà una lettera a Ida Platano e le dirà tante cose belle. A quel punto, Ida, si lascia andare e decide di uscire insieme della trasmissione proprio con il suo ex. Nonostante ci sia stato un bacio con Armando, il cuore di Ida era sempre impegnato e lo si vedeva anche dal modo di stare in trasmissione. Quello che però ci auguriamo è che questo finalmente possa essere un lungo amore per entrambi. I fan sono impazziti sui social network dopo aver appreso questa notizia fondamentale.

Ida e Riccardo scappano insieme

A Uomini e Donne Ida e Riccardo scappano insieme per la gioia dei telespettatori. Questo è quello che vedremo nella prossima puntata del programma di Maria De Filippi. Finalmente, dopo un periodo di rottura totale, i due decidono di uscire insieme della trasmissione. Per la gioia dei tanti telespettatori, Ida si lascia trasportare dalla lettera scritta da Riccardo e i loro cuori finalmente batteranno all’unisono. (Continua a leggere dopo la foto)

Non sappiamo come abbia reagito Armando ma di sicuro siamo certi che questa volta l’ultima chance che la Platano concede a Guarnieri. Siamo sicuri che però Armando riprenderà la sua frequentazione con la dama bionda Veronica. Quest’ultima si sentirà un ripiego o proverà a conoscere meglio il cavaliere napoletano? Ai posteri l’ardua sentenza.

Tina e Gemma Show

Se Ida e Riccardo scappano insieme dallo studio di uomini e donne, è giusto dire che gli sketch comici non mancano mai del programma della De Filippi. Nella puntata di lunedì 14 ottobre, Maria De Filippi ha chiesto a Gemma se ricordasse il film Il tempo delle mele. In quel frangente è intervenuta Tina Cipollari che le ha fatto una battuta inerente ad un’ipotetica dentiera agganciata sulla mela.

Le risate hanno dominato nello studio di Canale 5 e come al solito Gemma si rivela essere la vittima preferita dell’opinionista viterbese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here