Alberto Urso parteciperà al Festival di Sanremo, ecco chi lo conferma

0
676

Un talento così grande

Uno dei vincitori più amati di sempre di Amici di Maria De Filippi è sicuramente il tenore Alberto Urso. Quest’ultimo, dopo essere stato nominato coach della squadra dei blu ad Amici Celebrities, ha ricoperto sempre più ruoli televisivi e non. Nella trasmissione di Tv8 Vite da copertina, i conduttori Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci hanno parlato a lungo del cantante siciliano. Proprio il conduttore dalla barba blu avrebbe confermato l’indiscrezione secondo la quale Alberto sarà tra i Big del prossimo Festival di Sanremo. Come ben sappiamo, la kermesse giunta al settantesimo anniversario, sarà condotta da Amadeus. Il conduttore e direttore artistico potrebbe avvalersi del grande talento siculo.

Insomma, Giovanni Ciacci ne è sicuro e convinto. Vedere Alberto Urso al Festival di Sanremo 2020 sarebbe davvero un grande primo traguardo per il vincitore di Amici di Maria De Filippi. Sicuramente la mentore, Maria De Filippi, sarebbe fiera ed orgogliosa di lui. Nell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha fatto la stessa domanda a Giordana Angi. Quest’ultima ha confermato di lavorare ad un brano per Sanremo ma ovviamente preferisce la strada della scaramanzia. Ormai, sono anni che i protagonisti dei talent arricchiscono il gruppo dei big e delle nuove proposte. Lo scorso anno vi erano Irama, Einar e tanti altri. Insomma, la kermesse più famosa di Italia si è adeguata alla musica che cambia.

Alberto Urso parteciperà al Festival di Sanremo

Se Alberto Urso parteciperà al prossimo festival di Sanremo è solo grazie alle parole di Giovanni Ciacci. Quest’ultimo, insieme alla collega Elenoire Casalegno, hanno parlato anche della grande passione di Alberto per Laura Torrisi. L’attrice, protagonista di Amici Celebrities, è entrata nel cuore del cantante.

Ovviamente, come ben sappiamo, Alberto Urso è fidanzato con la ballerina Valentina. Quindi, dietro questo amore platonico si nasconde solo un grande rapporto di stima e di affetto.

Il rapporto con Maria De Filippi

Alberto Urso parteciperà al Festival di Sanremo? Lo speriamo e soprattutto auspichiamo che le parole di Giovanni Ciacci si possano avverare. Una cosa è certa, Maria De Filippi adora Alberto Urso sia per il suo talento che per la sua umiltà.

Il loro grande feeling è stato riscontrabile anche grazie agli sketch ad amici celebrities. Insomma, Alberto sarà sempre sotto l’ala protettrice di Maria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here