Temptation Island Vip: Pago e Serena sono tornati insieme dopo il falò?

0
1045

Un falò infuocato

L’ultima puntata di Temptation Island Vip ha avuto come protagoniste tutte le coppie rimaste in gioco. In particolare, il programma di Alessia Marcuzzi, sì è aperto come si era concluso la scorsa settimana. In pratica, il primo falò di confronto ha visto contrapposti Pago e Serena Enardu. Tra tutte le coppie rimaste, loro sono gli unici che sono dall’inizio dei famosi 21 giorni di reclusione. Infatti Gabriele Pippo e Silvia e Alex Belli e Delia Duran sono entrati dopo due e tre settimane di reclusione. Insomma, è giusto dire che il confronto tra Pago e Serena è stato davvero molto acceso. Nella storia di Temptation Island è stato sicuramente il confronto più vivace di sempre. Alessia Marcuzzi, abile uditrice e mediatrice, ha ascoltato i loro sfoghi e ha fatto in modo che la loro decisione fosse completamente autonoma e indipendente.

Pago e Serena Enardu, fidanzati da molti anni, hanno vissuto i due villaggi in maniera molto animata. La ragazza ha trovato nel single Alessandro un grande compagno di viaggio e di avventura. Infatti, proprio con quest’ultimo ha trascorso anche un weekend da sogno. È giusto dire una cosa fondamentale, il pubblico si chiede se dopo il falò Pago e Serena si siano lasciati. Scopriamolo insieme.

Pago e Serena sono tornati insieme dopo il falò?

Il primo falò di confronto nell’ultima puntata di Temptation Island Vip è stato quello tra Pago e Serena Enardu. I due, dopo una relazione lunga sei anni, hanno deciso di intraprendere questa avventura televisiva anche per cercare di capire se i loro problemi di coppia siano facilmente risolvibili oppure no.

Pago ha rimproverato, durante il falò di confronto, Serena per essere stata fin troppo legata al single Alessandro. L’ex tronista di Uomini e Donne, da canto suo, ha precisato di essere stata molto semplice e spontanea e di non aver mai messo malizia in questo rapporto.

L’ira funesta

Se Pago e Serena sono tornati insieme lo scopriremo presto. Una cosa è certa, Temptation Island Vip, per la seconda edizione, ha regalato grandi personaggi e tante ire funeste. Infatti, in questa edizione, l’ira funesta di Ciro Petrone, nel rincorrere la fidanzata Federica e portarla via, quella di Pago nel mentre dei video nel Pinettu, ha rallegrato i telespettatori.

Anche questa edizione, come la prima, ha ottenuto ottimi successi in termini di ascolti. Nella giornata di martedì scopriremo anche i dati Auditel dell’ultima puntata del reality love di Canale 5.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here