Uomini e Donne: Pago sarà il nuovo tronista? La verità

0
510

Un finale amaro

Nell’ultima puntata di Temptation Island Vip il cantante Pago ha lasciato da solo il programma perché si è lasciato con la sua ormai ex fidanzata Serena Enardu. Profondamente provato dopo il falò di confronto, la donna ha preferito non manifestare alcun tipo di sentimento. Questa cosa ha completamente mandato su tutte le furie il ragazzo che si è reso conto che l’unica strada da percorrere era quella della solitudine. Serena, subito dopo il falò, si è resa conto di dover andare dal single Alessandro e sì consolata tra le sue braccia. Ovviamente, c’è chi pensa che lei stesse aspettando proprio questo momento per lasciarsi andare anche solo con uno sfogo di pianto con colui che le è sempre stata accanto.

Pago, da canto suo, nonostante abbia vissuto il villaggio in maniera goliardica ma sempre molto posata e mai fuori dalle righe, si ritrova completamente sfinito. Il ragazzo, dopo il falò di confronto con la sua ex Serena, ha preferito lasciare il programma lasciandosi andare ad un abbraccio liberatorio con Alessia Marcuzzi e poi è andato via. Sui social network impazzerebbe però l’idea secondo la quale Pago potrebbe approdare nel programma di Maria De Filippi. Questa volta però, niente falò di confronto. Il pubblico lo vorrebbe sul trono. La produzione ascolterà il volere di alcuni fan? Lo scopriremo presto.

Pago sarà il nuovo tronista?

I fan di Temptation Island Vip vorrebbero Pago come nuovo tronista ad Uomini e Donne. Il ragazzo, nonostante la forte delusione dopo l’epilogo triste con Serena, potrebbe seriamente valutare un’ipotesi simile e rimettersi in gioco.

Destino vuole proprio che Serena Enardu, circa dieci anni fa, era seduta sul trono e scelse il bel Giovanni Conversano. I due però si lasciarono dopo poco anche se erano molto amati dal pubblico. Quest’ultimo ha molto criticato la partecipazione della sua ex a Temptation Island Vip.

Delia disperata

Se Pago sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne questo lo scopriremo solo vivendo. Quello che sappiamo è che al momento questa è solo un’indiscrezione da parte dei fan che lo vorrebbero sul trono di canale 5.

Nella puntata abbiamo avuto modo anche di vedere Delia Duran fuori di sé perché molto infastidita dall’affinità tra il fidanzato Alex Belli e la single Veronica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here