Uomini e Donne 7 Ottobre: Marcello lascia Ida

0
323

Ieri 7 Ottobre 2021 è andata in onda Uomini e Donne su Canale 5 alle ore 14:45. Jessica non crede per niente ad Armando mentre Marika lo attacca ancora più duramente. Ida aspetta che Marcello entri al centro dello studio e comincia ad elencare altri difetti dell’uomo che la ascolta e ribatte che il suo essere puntigliosa e pressante la fatto prendere la decisione di terminare la frequentazione.


Uomini e Donne 6 Ottobre: Nicole dubita di Ciprian


Uomini e Donne 7 Ottobre: Armando viene rifiutato

Armando prova a spiegare che l’interesse per Jessica era giusto esporlo perché quando si prova qualcosa per una persona non si deve nascondere. Marika è felice che Jessica non si fida dell’uomo e non gli ha lasciato il numero e glielo dice chiaramente. Jessica infatti replica che il suo percorso nella trasmissione è stato a dir poco imbarazzante nei confronti delle donne. Quindi alla fine non per Armando non rimane che prendere il due di picche dritto in faccia e aspettare tempi migliori.

Uomini e Donne: Marcello liquida Ida

Viene fatto vedere un video in cui Marcello e Ida discutono animatamente per le cose che Ida ha detto e per quelle che non ha detto. Marcello piuttosto che sentire di essere “bloccato” a letto all’inizio avrebbe voluto che lei parlasse dei bei momenti passati insieme. Ma quegli istanti per Ida sembrano non essere avvenuti e quindi la delusione nell’uomo è tanta. Poi Marcello ha detto che ha chiamato due volte Ida ma quelle telefonate sono state solo un modo per insultarsi e per rinfacciarsi le cose che non sono piaciute. Ida dice che Marcello la scaricata via telefono dicendo che il suo carattere è incompatibile col suo, e che la storia era finita, che non ne voleva più saperne niente di lei e che insomma l’aveva lasciata per cose che si potevano superare. Doveva dirgli insomma che non era interessato a lei ma la solo presa in giro.

Marcello si difende

Marcello dice di essersi sentito un peso enorme sulle spalle, come se dovesse stare attento a qualsiasi cosa dovesse fare per non urtare la sua sensibilità. Alla fine si è convinto che loro due non potessero stare insieme altrimenti ogni giorno ci sarebbero state solo lotte. Tina discute con Ida dicendole che ha un brutto carattere e che se fa scappare tutti gli uomini è per la sua pesantezza estrema che smonta ogni rapporto e che dovrebbe cambiare ed essere più accomodante. Ida dice che non deve cambiare per niente e per nessuno ma che è lui che ha tenuto il piede in due scarpe e che invece doveva troncare subito. Alla fine Ida e Marcello si siedono e la storia è definitivamente finita, e Ida è sul punto di piangere ma poi si calma gradualmente.

Isabella litiga con Michele

Isabella va a cena con Michele il suo nuovo corteggiatore ma la serata non va come lei si aspettava. Per prima cosa Michele gli chiede chi paga il taxi e poi arrivano al ristorante. Qui mangiano una caprese e Isabella prende del vino bianco mentre Michele decide di prendere solo acqua, in un secondo tempo l’uomo chiede un bicchiere di vino e la donna chiama il cameriere per far bere il suo ospite.

La risposta di Michele

Alla fine della serata Michele chiede chi deve pagare la cena, e Isabella dice di mettere tutto sul suo conto e così la donna dice che il signore non è stato elegante ne gentiluomo con lei e per questo vuole terminare la conoscenza con lui. Michele invece dice che Isabella non gli ha dato il tempo di chiedergli se la redazione si occupava dei pagamenti altrimenti l’avrebbe fatto lui e che con lui isabella è stata fredda e non lo ha fatto sentire a suo agio. Michele saluta tutti e lascia lo studio.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti