Uomini e Donne 6 Ottobre: Nicole dubita di Ciprian

0
415

Oggi 6 Ottobre 2021 si è disputata la puntata di Uomini e Donne su Canale 5 alle 14:45. Pinuccia conosce il corteggiatore che ha telefonato per lei ma gli dice che non è interessata. Nicole parla di Ciprian e delle sua passione per i social che le sembra sospetta. Gemma punta su Massimo un nuovo uomo del parterre maschile che la invita a ballare che gli fa dei complimenti. Jessica riceve una rosa rossa e un bacio di cioccolato da Armando e Marika si infuria come non mai abbandonando la frequentazione.


Uomini e Donne 5 Ottobre: Pierluigi saluta Gemma


Uomini e Donne 6 Ottobre: Pinuccia pensa solo a Alessandro

La puntata inizia con Alessandro e Pinuccia che vanno in esterna e mangiano guardando il fiume che scorre placido e da un senso di pace e serenità. I due dopo il pranzo si abbracciano, fanno delle foto con lo smartphone nuovo di Alessandro trovando molta difficoltà a trovare la telecamera. Fotografano fiori, cigni e cercano di fare selfie inquadrandosi entrambi. Si torna in studio e arriva il corteggiatore di Pinuccia Donato, ma si vede subito che Pinuccia non è colpita dal signore e dichiara che “Alessandro è Alessandro”. Quindi alla fine a Donato non rimane che rimanere nel parterre ma non per Pinuccia che balla con Alessandro Alba Chiara di Vasco Rossi.

Uomini e Donne 6 Ottobre: Ciprian spaventa Nicole

Si passa a Nicole che racconta perché non ha portato in esterna Ciprian visto i dubbi che nutre nei confronti del ragazzo. Nicole dice di aver fatto delle ricerche su di lui e ha scoperto un articolo dove Ciprian era fidanzato con un altra ragazza e parlava del sogno di intraprendere un lavoro in cui i social dovevano diventare un mezzo per promuoversi. Ciprian spiega che per il suo corso di laurea i social come Instagram sono fondamentali per pubblicizzare quello che fa. Nicole sembra crederci mentre Tina e Gianni sono dubbiosi. Nicole parla anche di Gabrio facendo invece molti complimenti al ragazzo perché riesce a capirla e vuole continuare a conoscerlo.

Gemma punta Massimo

Massimo invita Gemma a ballare e subito la donna rimane affascinata dall’uomo di 45 anni dagli occhi azzurri. Tina domanda subito a Massimo se lui è interessato a Gemma e l’uomo risponde che è una bella donna e che potrebbe uscire con lei perché lui non si ferma mai ai pregiudizi. Gemma sembra già interessata a lui, ma vedremo cosa succederà nei prossimi giorni tra i due. Poi si passa ad Armando che ha regalato la rosa rossa a Jessica scatenando le ire di Marika che non ne può più degli atteggiamenti dell’uomo e lo molla. Armando si difende dicendo che loro non stanno insieme e che lui può frequentare altre donne ma Jessica gli dice che non vuole dargli il suo numero perché non di fida di lui, come anche Marika sostiene. Luisa dice la stessa cosa ad Armando che si difende sostenendo che non ha tradito nessuno.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti