Uomini e Donne 5 Ottobre: Pierluigi saluta Gemma

0
464

Ieri 5 Ottobre 2021 si è disputata la puntata di Uomini e Donne su Canale 5 alle 14:45. Gemma discute in studio per circa metà puntata. Pierluigi liquida Gemma per via della sua gelosia e di alcuni fraintendimenti che hanno fatto sì che la storia finisse ancora prima di cominciare. Poi si è passati alla signora Pinuccia e Alessandro che hanno parlato di una sintonia molto forte che c’è tra di loro ma per Pinuccia arriva un corteggiatore in studio e Alessandro non sembra preoccupato dalla cosa.


Uomini e Donne 4 Ottobre: Ida delude troppo Marcello


Uomini e Donne 5 Ottobre: Tina smaschera Gemma

Tina appena entrata Gemma dice che la donna ha mentito sul bacio che ha dato a Biagio e che quindi è una bugiarda. Gemma si difende dicendo di non averlo baciato come aveva già dichiarato con Isabella che ascolta in silenzio. Viene mandato un filmato in cui è la stessa Gemma che dice che il bacio dato a Biagio era al limite del pornografico perché è stato molto sentito. Tina rincara la dose dicendo che è solo una falsa mentre Gemma dichiara di averlo dimenticato e Isabella dice che Biagio e Gemma si sono messi d’accordo per screditare lei. Infatti Gemma aveva detto che Biagio ci aveva provato col la donna ma non c’era stato nulla, invece aveva attaccato Isabella perché lo aveva baciato al primo incontro. Una dimenticanza “sospetta” quella di Gemma che parla di rimozione.

La serata al Ristorante tra Pierluigi e Gemma

Pierluigi arriva ed è già molto deluso e dice queste parole: ” E’ capitato che eravamo in alto su un aquilone, e poi non c’era più vento e l’aquilone è piombato a terra”. Gemma dice che non ci sono i presupposti per continuare la frequentazione. Si passa a parlare della loro uscita al ristorante dove una donna che si occupava dell’accoglienza stava parlando con Pierluigi e Gemma continuava a dirgli di lasciare lavorare la donna. Pierluigi dice che non è stata educata nei suoi confronti e nei confronti della donna. Si parla anche del messaggio che Pierluigi ha mandato a Gemma ma in realtà lui voleva mandarlo alla figlia dove c’era scritto venerdì devo vedere Gemma con le emoticons che piangevano. Dopo la storia della donna al ristorante Gemma ha detto che Pierluigi la ripresa davanti a tutta.

Uomini e Donne 5 Ottobre: Pierluigi liquida Gemma

Pierluigi dice che il messaggio era destinato alla figlia tanto che lui il giorno dopo voleva far parlare la figlia con Gemma ma lei non ha voluto dicendo che non gli importava di parlare con una persona che non conosceva. Gemma dice che lui preferiva andare al mare piuttosto che incontrare lei, Pierluigi dice che è una sua passione che non avrebbe tolto niente al loro percorso.

Le offese di Gemma a Pierluigi

Pierluigi racconta che il venerdì è partito alle nove della mattina per arrivare puntuale alle cinque del pomeriggio con una giacca a quadri, un maglietta blu e dei jeans normali, la barba non è riuscito a farla ma ha capito subito che quell’abbigliamento e quell’aspetto non era piaciuto a Gemma perché ha detto “non ti ho nemmeno riconosciuto”. L’uomo racconta che Gemma vede solo i suoi difetti come fumare la sigaretta in macchina e come non curare il suo aspetto. Insomma alla fine Pierluigi lascia definitivamente Gemma.

Pinuccia e Alessandro: una storia d’amore divertente

Se Gemma litiga con Pierluigi Pinuccia e Alessandro sono sempre più in sintonia e la frequentazione procede a gonfie vele. Maria dice a Pinuccia che c’è un corteggiatore per lei e la signora si dice contenta e non vede l’ora di vedere chi ha chiamato per vederla. Alessandro da gentiluomo dice che Pinuccia deve conoscere quest’uomo per vedere chi preferisce.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti