Uomini e Donne 4 Ottobre: Ida delude troppo Marcello

0
440

Oggi 4 Ottobre 2021 è andata in onda la prima puntata settimanale di Uomini e Donne dove Ida discute nuovamente con Marcello che dichiara nuovamente la sua delusione per le parole dette dalla Donna. Poi Biagio continua la sua frequentazione con Rosy che viene pesantemente attaccata. Matteo è sempre più legato a Veronica, Roberta ha del felling con Samuele mentre Nicole ha paura che Ciprian la prenda in giro.


Grande Fratello 1 Ottobre: il circo dei pianti


Uomini e Donne 4 Ottobre: Marcello è scontento di Ida

Marcello va a sedersi nel suo posto mentre Ida rimane al centro dello studio e si parla nuovamente delle parole di Ida che hanno creato del malcontento nell’uomo. Tina dice che Ida sbaglia a raccontare le sue esperienze amorose, smontando alla nascita le sue storie. La Cipollari insiste dicendo che la donna crea angoscia e tristezza ai suoi corteggiatori. Tina conclude dicendo che bastava che Ida dicesse che non era andata benissimo ma che si continueranno a conoscere, poi gli avrebbe potuto dare un bacio per poi ballare con lui. Marcello dice che queste parole lo hanno bloccato ancora di più di prima visto che Ida aveva parlato appunto del blocco e delle paure dell’uomo. Marcello vorrebbe continuare a conoscerla ma sicuramente questa coppia si dirà addio a breve.

Uomini e Donne 4 Ottobre: Biagio vuole corteggiare Rosy

Si passa poi a Biagio e Rosy visto che l’uomo ha telefonato alla donna per uscire a cena con lui. Rosy anche se con qualche remora ha accettato di frequentarlo anche se ci sono ancora molti dubbi sull’uomo. Rosy dice che vuole vedere un reale coinvolgimento di Biagio nei suoi confronti. La donna dice di aver visto un forte interesse da parte di Biagio anche se dovrà conquistarsi la sua fiducia. Sara ci rimane malissimo quando Biagio dice che lei fa parte del passato, mentre Rosy è il suo presente, anche perché sperava che lui la chiamasse dopo la loro rottura. Sara insulta Rosy dicendo che ha deciso di rispondere a Biagio quando ancora stavano insieme. Rosy risponde che lei si è autoeliminata quindi Biagio era single. Biagio come sempre litiga con Tina e Gianni che lo attaccano definendolo un donnaiolo falso e bugiardo.

Roberta e Nicole si legano ai loro corteggiatori

La Tronista Roberta parlando dell’esterna con Samuele dice che gli sembrava strano che si sia legata così tanto ad un ragazzo che non si conosce. Le sensazione che ha provato anche dopo l’esterna l’ha spaventata un po’ perché non è facile per lei provare queste emozioni. Ciprian regala alla Tronista Nicole un mazzo una rosa rossa e gli dice che in esterna per qualche secondo ha pensato di lasciare il programma per paura di quello che prova, ma poi ha deciso di continuare. Gianni non crede alle parole del ragazzo perché lo vede poco interessato. Evidenziamo che anche il legame di Nicole con Gabrio è forte, quindi può succedere di tutto. Il tronista Matteo esce con Veronica e il feeling è evidente, ma c’è troppo imbarazzo tra i ragazzi. Vedremo se Matteo scioglierà le sue paure.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti