U&D Riccardo: la lite accesa con Ida è senza freni

0
587

Il 31 Agosto si è registrata la seconda puntata di U&D e il protagonista è stato Riccardo Guarnieri che ha nuovamente litigato con Ida e sono volete parole grosse. Come rivelato, infatti, i due hanno avuto un forte scontro dopo che Riccardo quest’estate ha ricercato Ida. I battibecchi tra l’ex coppia del programma hanno rappresentato il filo conduttore della loro storia d’amore, sognata ad ampio raggio ma minata da troppi scontri verbali.


U&D trono: ufficializzati i 4 partecipanti


U&D Riccardo: i battibecchi con Ida

L’amore potrebbe essere senza fine, ma il risentimento è ancora più duraturo. Nella scorsa edizione è avvenuta la rottura definitiva nella coppia Riccardo-Ida, che ha lasciato dietro di sé una scia di polemiche ed incomprensioni. Alla fine i due sono rimasti lontani. E si vociferava addirittura che al fianco dell’ex Cavaliere ci fosse una nuova fiamma. Le indiscrezioni hanno parlato di amore tra i due, sebbene sia stato specificato che si conoscono da tantissimi anni e che sono legati da una grande amicizia. Sul fronte opposto invece, Ida Platano sembra aver deciso di voltare pagina e dimenticare Riccardo. Ma dalla rabbia con cui inveiva non sembra esserci riuscita.

U&D Riccardo: l’interesse per Federica

Dopo la lite è successo qualcosa che ha fatto ancora più infuriare Ida. Nella registrazione del 31 Agosto Riccardo si è dichiarato a Federica, la tronista. Nella registrazione del 30 c’è stato un ballo tra loro durante il quale però la ragazza ha ammesso di non ricambiare l’interesse. Il motivo? Non ha gradito come si è comportato con Ida Platano. Ma anche Alessandro Vicinanza ha espresso il desiderio di passare dagli Over al trono classico per poter corteggiare Federica. Maria ha subito messo in guardia Riccardo: gli ha spiegato che visto il suo interesse potrebbe spostarsi nel Trono Classico e corteggiare Federica. Nel caso in cui la tronista lo eliminasse, però dovrebbe andare a casa. A questo punto e visto che lei ha già ammesso di non essere interessata, Riccardo ha rinunciato all’idea di corteggiare Federica. Per Guarnieri è arrivata anche una nuova corteggiatrice, lui in un primo momento l’ha tenuta poi ha cambiato idea.

Cosa è successo nella seconda puntata?

Nel frattempo Ida e Alessandro si sentono di nuovo. Hanno fatto un’esterna insieme e c’è stato un bacio. Per il signor Alessandro invece è arrivata una nuova signora e Pinuccia si è molto arrabbiata. Tina l’ha attaccata e ne è seguita una furiosa lite. Insomma siamo già alle solite. La frizzante Gemma è uscita con il cavaliere sceso per lei nel finale di trasmissione, c’è stato un bacio ma lei in studio ha chiuso la conoscenza. Queste le anticipazioni di Uomini e Donne sulle troniste: Federica ha eliminato un ragazzo che ha portato in esterna, invece Lavinia lo ha tenuto. Restate sintonizzati per nuove news.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne

Commenti