Tu Si Que Vales 12 settembre 2020 | Anticipazioni

0
555
tu si que vales

Riparte questa sera la trasmissione su Canale 5: Tu si Que vales, 12 settembre 2020. Tra le tante novità di questa edizione di uno dei programmi più amati dal pubblico, ben tre puntate in più rispetto allo scorso anno, volute proprio da Mediaset.

Per uno dei canali principali di Meadiaset, questo programma è ormai una garanzia di successo per il divertimento, l’apprendimento, il patos, l’allegria, la suspence e la spensieratezza che trasmette al pubblico in studio e al pubblico a casa.

L’ospite di di Tu Su Que Vales 12 settembre 2020

Sarà il cantautore Irama il primo ospite di questa nuova edizione 2020. Davanti al pubblico di Tu Si Que Vales presenterà un medley di Mediterranea e Crepe, il nuovo singolo dell’omonimo album gia’ al n°1 della classifica di vendita.

Sul palco del talent show internazionale anche quest’anno vedremo innumerevoli artisti.  Tra questi: escapologi, acrobati, funamboli, artisti di strada, giocolieri, mentalisti, cantanti, ballerini, maghi, imitatori, illusionisti, comici, attori, campioni delle piu’ disparate  discipline sportive. Ricordate che per partecipare non ci sono limiti di età, la competizione è aperta a tutti tra 0 e 99 anni e non ci sono limiti di provenienza geografica.

L’obiettivo finale di ogni artista è quello di ottenere consensi sufficienti dalla giuria in modo da poter accedere alle fasi successive della gara e riuscire ad arrivare alla finale.

La giuria

I cinque grandi nomi dello spettacolo italiano che anche per questa edizione giudicheranno le performance sul palco sono quelli di Gerry ScottiMaria De Filippi, Teo Mammucari  Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Tra loro c’è ormai una forte sinergia e grande complicità, alchimia che fa parte del successo della trasmissione.

In qualità di giurati hanno il compito di decidere se la performance che hanno visto merita di passare alle fasi successive o meno e anche la possibilità di richiedere un prolungamento dei tempi standar di esibizione per alcuni artisti.

I presentatori

A presentare i talenti è stato confermato il trio formato da Belen RodriguezMartin Castrogiovanni, campione della Nazionale italiana di rugby e Alessio Sakara, campione del mondo di MMA.

Commenti