Toni Braxton – Do It è il nuovo singolo | AUDIO

La meravigliosa voce di Toni Braxton torna ad emozionarci con il nuovo signolo "Do It", brano pubblicato a pochissime ore dal suo annuncio.

0
512

La storica interprete R&B Toni Braxton è tornata in scena con un nuovo singolo. La diva aveva annunciato soltanto ieri l’imminenza del suo ritorno in scena, e nel giro di poche ore ci ha regalato un nuovo bellissimo brano intitolato “Do It”. Si tratta esattamente della tipologia di canzone per la quale Toni è più famosa, ossia una trascinante ballad in cui può farci ascoltare sia le sue bellissime note basse che la sua ottima estensione vocale. Nella fattispecie ci troviamo davanti ad una delicata composizione voce-piano contraddistinta da strofe dolci e delicate, un ritornello ripetitivo ma efficace e un hook decisamente potente: un fattore, quest’ultimo, molto difficile da ottenere nelle ballate.

La voce di Toni Braxton sa essere delicata e travolgente al tempo stesso, far vibrare le corde dell’emozione ed esplodere con note alte sempre molto controllate, ed il risultato è veramente molto intenso. Il timbro di Toni Braxton è pura magia, riesce a sedurre con delicatezza e ad incantarci anche in momenti difficili e negli attimi di tristezza, e questo brano è stato probabilmente rilasciato in questo preciso momento proprio con lo scopo di trasmettere un messaggio di vicinanza ai propri fan. Del resto, la star non pubblicava nuova musica dal 2018, anno in cui ha rilasciato il suo album “Sex And Cigarettes”, un progetto breve ma di qualità che riportò la diva a fare musica dopo anni di hiatus.

Cosa verrà dopo “Do It”?

Allo stato attuale, Toni Braxton non ha annunciato nulla su quello che avverrà dopo la pubblicazione di “Do It”. Un’artista della sua generazione difficilmente rilascia un singolo senza la precisa intenzione di pubblicare un album, è vero, tuttavia in questo preciso momento ci sono sicuramente degli ostacoli per quanto riguarda lo svolgimento classico di un’era discografica. E’ comunque probabile che la storica interprete di “Un-Break My Heart” abbia un progetto discografico in cantiere, tuttavia non possiamo sapere nulla circa quelle che saranno le sue tempistiche di pubblicazione. In attesa di saperne di più, vi lascio di seguito l’ultima meravigliosa apparizione televisiva di Toni, un’occasione in cui ha reinterpretato proprio la sua hit più conosciuta.

LEGGI ANCHE: Toni Braxton: “Sex & Cigarettes” – Recensione

Commenti