To all the boys: ci sarà un quarto film su Lara Jean e Peter?

0
1323
Quarto film
Quarto film

Tutte le volte che ho scritto ti amo: Per sempre tua è ufficialmente disponibile in streaming. Ma, adesso, i fan si chiedono se possono aspettarsi un quarto film. Che ne sarà di Lara Jean e Peter Kavinsky ? O, meglio, potremo scoprirlo in nuovo film?

Ci sarà un quarto film su Tutte le volte che ho scritto ti amo?

Sfortunatamente, sembra di no. La serie, come i fan sanno, è nata ed è stata progettata per essere una trilogia, seguendo ognuno dei tre libri di Jenny Han su Lara Jean. E, poiché non c’è un quarto libro, non ci sarà neanche un quarto film. Se non potete crederci non disperate, anche Lana Condor, l’attrice protagonista, si trova nella stessa situazione: “Sto negando a me stessa che sia finito. È così dolce amaro. Amo Lara Jean. È stata un’esperienza formativa per me in quanto giovane donna trovare la mia voce. Ha avuto un impatto sulla mia vita in modi che non avrei mai potuto immaginare e quindi è come se fosse una parte di me. È come se una parte di me si fosse spezzata. È così triste”, ha rivelato la Condor.

Il finale dolce amaro di Lara Jean e Peter

La storia di Jenny Han si è conclusa con un finale dolce amaro per Lara Jean e Peter e, ovviamente, i fan vorrebbero sapere se quell’amaro diventerà “amore”. I due riusciranno, anche se a distanza, a far funzionare la loro relazione? Purtroppo, non potremo saperlo mai. Tuttavia, Lara Condor ha espresso la sua in merito, consolando i nostri cuori. “Personalmente ho la sensazione che Lara Jean e Peter cercheranno di far funzionare la loro relazione al college ma dovranno crescere separatamente per essere del tutto pronti a stare insieme. Ma so per certo che si sposeranno e vivranno felici e contenti. Penso solo che prima abbiano bisogno di crescere individualmente“. D’altronde, la storia di Lara Jean è la storia di una ragazza come tante, in cerca dell’amore e della felicità. Anche nel suo percorso, quindi, come in quello di tutti noi, numerosi ostacoli metteranno a dura prova lei ed i suoi sentimenti. Noi, però, come Lara Condor, siamo sicuri che l’amore avrà la meglio.

Un nuova serie per dimenticarci (se volessimo) di Lara Jean

Ma non tutto è perduto. C’è una buona notizia per i fan di Lara Jean e Peter o, meglio, un po’ di zucchero per ingoiare la pillola amara. Un nuovo adattamento delle storie di Jenny Han, infatti, sta per arrivare. Si tratta di The summer I turned pretty, una serie di otto episodi prossimamente disponibile su Amazon. Le aspettative sono alte, soprattutto dopo il glow up di Noah Centineo nel terzo film della trilogia di Tutte le volte che ho scritto ti amo. Tuttavia, la nuova serie Amazon promette bene. La storia ruota intorno a Belly, la protagonista, una ragazza al centro di un complicato triangolo amoroso con i suoi due migliori amici.

Commenti