Tia-Rocky: ascolta il nuovo singolo

0
691
tia-rocky

Oggi 20 Novembre esce il nuovo singolo di Tia-Rocky, prodotto da Ryanairz sotto la direzione artistica di Don Joe. Si tratta di un singolo che incoraggia i ragazzi della nuova generazione ha essere dei campioni di generosità e di altruismo, per poter diventare un modello positivo da imitare, in fondo si può sempre migliorare. Inoltre parla della vita, a volte amica ma volte nemica, ma sempre degna di essere vissuta al cento per cento.

Tia-Rocky: di cosa parla il Singolo?

Nel singolo la vita è identificata come un ring, dove non puoi rifiutarti di combattere, ma devi lasciare il segno per poter vincere. La partita sa darti colpi micidiali che tolgono il respiro, ma se si cade a terra non si deve strisciare mai come dice Morandi, anzi bisogna rialzarsi e colpire più forte che si può, perché chi si arrende ha già perso. Ma anche se qualche volta si perde ma si ha dato tutto quello che si ha, si avrà comunque vinto. Si deve solo imparare a schivare i colpi, a imparare la mossa giusta e sferrarla al momento opportuno, perché la vita rimane una marea che va e viene, e ti porta molte opportunità ma in un attimo ti può anche togliere tutto, sta a noi imparare a galleggiare.

Tia-Rocky: un rapper che parla con sincerità

Rocky è un brano che esprime in pieno l’ambizione e la forza di volontà di Tia che, seppur ancora molto giovane, è affamato di vita, di vittoria e di rivalsa, per lui e per le nuove generazioni, per cui vuole essere l’esempio migliore possibile. Come suggerisce il titolo, che allude all’intramontabile personaggio di Rocky Balboa, la vita è come una partita di pugilato, in cui per farcela bisogna saper sfoderare i destri migliori, schivare i colpi dell’avversario e aspettare di fare la propria mossa con lucidità, senza perdere di vista l’obiettivo o lasciarsi tradire dalla troppa fretta.

Le parole del rapper sono sincere e senza filtri, perfettamente incastrate su un beat d’impatto in cui si inserisce di tanto in tanto il tintinnio della campana del ring, a rafforzare ancora di più l’idea che quello che si affronta ogni giorno è un vero è proprio match in cui solo con la determinazione si risulta vincitori.

Tia: la Biografia del rapper

Tia nome d’arte di Mattia Ettore Bovone, è nato il 27 dicembre 2003 a Milano ma cresce e vive tutt’ora ad Alessandria. Si appassiona alla musica grazie al fratello maggiore, che per la prima volta lo fa avvicinare al mondo del rap, e comincia a scrivere i suoi primi testi intorno ai 10 anni. La svolta arriva giovanissimo, all’età di soli 13 anni, quando fa la conoscenza di Don Joe ed entra a far parte di Dogozilla Empire. Il primo singolo ad essere pubblicato è Black Sheep, nel 2017, brano prodotto da Don Joe. Nei due anni successivi continua la sua crescita artistica insieme a Dogozilla e pubblica i singoli Noi e Corsa, rispettivamente nel 2018 e nel 2019.

Tia-Rocky: prodotto da Ryanairz

Rocky è prodotto da Ryanairz ed è valorizzato dall’inconfondibile firma di Don Joe, a cui è affidata la direzione artistica, con cui Tia porta avanti un sodalizio nato nel 2017 con la pubblicazione del primo singolo Black Sheep, con cui il rapper ha fatto il suo ingresso nel mercato musicale italiano. 

Leggi anche: Luciano Ligabue feat Elisa-Volente o Nolente: ascolta l’inedito

Sito Ufficiale Tia: https://www.instagram.com/tiasocialofc/

Commenti