The Tender Bar: George Clooney trasforma la Lesley University in Yale

0
195
The Tender Bar
The Tender Bar

È stato sorprendente vedere i colori di Yale volare a Cambridge questa settimana. La segnaletica faceva parte delle riprese di “The Tender Bar”, il nuovo film diretto da George Clooney che è stato girato nell’area di Boston dalla fine di febbraio.

La Lesley University

La Lesley University – non quella di Harvard – è stata il set del film mercoledì e giovedì. Il campus di Brattle del college aveva membri dell’equipaggio che preparavano le inquadrature al centro del suo gruppo di edifici, con un’area di sosta per gli extra allestita nel Washburn Commons della scuola e un’area di ristorazione dietro la storica Oliver Hastings House.

Il libro

“The Tender Bar” è basato sull’omonimo libro di memorie dell’autore J.R. Moehringer, laureato a Yale. Per eguagliare il tempo trascorso da Moehringer a Yale all’inizio degli anni ’80, anche diverse auto retrò furono utilizzate dagli equipaggi.

La trama

“The Tender Bar” racconta la storia dell’infanzia di Moehringer vissuta a Long Island senza un padre, un disc jockey di New York scomparso prima che J.R. potesse parlare. Alla ricerca di una figura paterna sostitutiva, Moehringer inizia a trascorrere del tempo in un bar di proprietà di suo zio, dove i clienti abituali lo accolgono come uno di loro.

Il cast

Secondo diversi rapporti, “The Tender Bar” sarà interpretato da Tye Sheridan (“Ready Player One”) nei panni di JR, Ben Affleck nei panni di suo zio Charlie, Lily Rabe (“Vice”) nei panni della madre di JR e Christopher Lloyd (“Back al futuro “) come suo nonno.

Completano il cast

A completare il cast secondo Deadline ci sono Sondra James (“Joker”), Max Martini (“Sgt. Will Garner”), Michael Braun (“The Affair”), Matthew Delamater (“Castle Rock”), Max Casella (“The Marvelous Mrs. Maisel ”), Rhenzy Feliz (“ Marvel’s Runaways ”), Ivan Leung (“ The Disappearance of Mrs. Wu ”), Briana Middleton (“ 3:35 to Boston ”) e il nuovo arrivato Daniel Ranieri.

Commenti