Temptation Island: riassunto prima puntata di Giovedì 2 Luglio

Stasera alle 21:20 è andata in onda la prima puntata di Temptation Island.

0
5035

Stasera alle 21:20 è andata in onda la prima puntata di Temptation Island, ricca di tanti colpi di scena, e di confessioni inaspettate.

La colonna sonora di questa prima puntata sono state le lacrime delle fidanzate alla vista dei video dei loro fidanzati alle prese con le single.

Sopratutto i falò sono stati fondamentali per capire alcune problematiche delle coppie che partecipano a questa edizione.

Se dovessi dare un titolo a questa prima puntata sarebbe: una valle di lacrime, condita da rabbia e delusione.

Leggi anche: “Temptation Island” 2020: le coppie e le regole dello show

Temptation Island: riassunto prima puntata 2 Luglio

La prima puntata di Temptation Island è stata ricca di eventi e di spunti di riflessione, sono uscite allo scoperto tutte le fragilità e tutte le insicurezze delle varie coppie.

Partiamo con ordine raccontando tutto quello che è successo in questa puntata esplosiva.

Temptation Island: Antonio fa infuriare Annamaria

Una coppia in difficoltà è quella formata da Antonio ed Annamaria. La concorrente deve subito fare i conti con un filmato del suo fidanzato, che si mostra disinvolto nel villaggio dei ragazzi. “Io devo capire se maturare definitivamente o no. Gli errori si fanno pochissime volte, io mi sono separato per non lasciarmi prima. Da quell’errore ho capito che se una storia è rotta non si ripara”, confida Antonio ad una tentatrice.

Temptation Island: Anna e Andrea in piena crisi

Anna e Andrea devono trovare un equilibrio nella loro relazione. Stanno insieme da due anni ma faticano a capire che strada prendere, soprattutto per la differenza di età (27 lui, 37 lei; ndr). “Io voglio una donna accanto, che rispetti il mio lavoro. Per me Temptation Island è da vivere”, spiega il fidanzato ad una delle tentatrici. “Mi aveva chiesto del tempo per costruire una famiglia e dopo poco è passato ad un no categorico”, commenta scocciata Anna.

Valeria contro Ciavy

Valeria, fidanzata di Ciavy, non vive un buon momento nella prima puntata di Temptation Island. Poco dopo il suo arrivo sull’ìsola lamenta delle mancanze da parte del compagno: “Non mi fa mai sentire importante. Oggi come tutti i giorni. E’ una persona che non mi fa sentire cosa prova. Sono qui per scoprire se tra noi ormai è solo abitudine”. Ciavy, nell’altro villaggio, appare spensierato nel Tezenis Party di benvenuto.

Valeria e Ciavy sono alle prese con seri problemi di coppia a Temptation Island“Lui non mi immagina di un altro uomo. Poi questa cosa che è pesante a vivere a casa coi miei, gli farei mangiare i vestiti“, sbotta Valeria.

La concorrente è una furia per il filmato allegro che riguarda il suo fidanzato. Ciavy si confessa con una tentatrice: “Quando le sparisco va fuori di testa, mi chiama ovunque. Chiama mia sorella, scrive a mia madre, poi mi trova. Andiamo avanti così da quattro anni.

Mi sento soffocare, lei è bella appiccicosa e pesante. E’ gelosa se pubblico delle foto un po’ più belle”. “Sapete quante volte l’ho beccato in hotel“, svela Valeria alle sue compagne di avventura. Antonella Elia le dice la sua su Ciavy con un giudizio secco: “Troglodita!”

Antonella Elia divertente e ironica

Pietro delle Piane ed Antonella Elia sono a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. L’energica Elia viene chiamata nel Pinnettu, la mattina dopo, per vedere un filmato riguardante il suo Pietro. Lui confessa ad una tentatrice di essere feticista.

Poi si gode un drink in compagnia delle ragazze del villaggio, prima di irritare Antonella Elia che ha qualcosa da ridire sul suo atteggiamento. “Aveva detto che non avrebbe bevuto. Me lo aveva promessa. Se beve diventa simpatico e giocherellone.

Ecco, ha infranto la prima regola. Vediamo dove va a finire”, commenta perplessa la Elia. “Preferivo che andasse in un angolo, occhio per occhio dente per dente”, promette Antonella.

View this post on Instagram

Gelosia 0 – Antonella Elia 1 😂 #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Alessandro fa piangere Sofia

Sofia, al falò, piange di fronte al video di Alessandro. L’uomo non sembra spendere parole propriamente positive per la sua storia d’amore con Sofia. Anzi, appare piuttosto concentrato nella conoscenza di Beatrice. Le telecamere, così, sembrano irritarlo parecchio: “Non ho capito perché sono puntate tutte su di noi!”.

Temptation Island: il primo falò di Ciavy

Siamo giunti al falò anche per i fidanzati di Temptation IslandCiavy si finge indifferente di fronte ai filmati di Valeria, che sembra molto più vicina ad Alessandro. Il concorrente è inaspettatamente calmo al falò, poi perde le staffe una volta rientrato al villaggio. Nel confronto con Filippo Bisciglia dice di non aver nulla da rimproverarsi ed è convinto che in una storia d’amore sia normale, nel corso del tempo, perdere attenzioni reciproche.

“Secondo me è normale che, nelle coppie, dopo tanto tempo, le attenzioni vanno scemando”. Di fronte ad un altro filmato, Ciavy si arrende: “E’ troppo dai. Qui, la persona seria sono io”. Nessun filmato, invece, per Antonio. Pietro delle Piane, in procinto di vedere un video di Antonella Elia, dice apertamente cosa si aspetta dopo Temptation: “Antonella è allergica al matrimonio ma se le cose andranno come credo io e lei ci sposeremo”.

Temtpation Island: gli ultimi avvenimenti prima della fine della puntata

Alessandro ammutolito per il comportamento di Sofia a Temptation Island“Quel poco che ho visto già quasi mi basta per arrivare a delle conclusioni. Io sono uno che ama tanto, secondo me dopo tre giorni ho visto anche troppo“, dice al falò. “Io non ho accarezzato nessuno, lei accarezzava la gamba del tentatore. Vedo che sta molto bene, sono contento che stia così dopo tre giorni.Vedremo dopo chi ride e chi piange”.

Si passa alla coppia formata da Lorenzo e Manila. L’ex calciatore scambia quattro chiacchiere con Filippo Bisciglia: “Io latin lover? Quando incontri l’anima gemella la riconosci da lontano. Qui 21 giorni possono essere un’eternità“.

Andrea, invece, perde la testa per un video di Anna, la sua fidanzata. La vede entrare in bagno mano per mano con un tentatore e una volta rientrato al villaggio se la prende con un tavolino. “Io sono troppo buono, non me lo merito”, commenta amaro.

Sofia racconta al single Alex di essere certa di due tradimenti di Alessandro, da lui mai ammessi. Lei stessa ammette di avere scritto ad altre persone nei loro periodi più difficili. Alessandro esce dal pinnettu furioso e chiede di rivedere il video, poi commenta.

“Lei ha scritto al programma dicendo che dovevo recuperare la fiducia in lei e adesso dice che io l’ho tradita?”. Poi la donna dichiara di non avere mai tradito il compagno e Alessandro va su tutte le furie. Dice di volere il falò di confronto subito.

Alessandro dichiara che Sofia lo avrebbe tradito più volte, con due o tre persone, e per questo che non gli è andato giù che lei abbia negato e scarica tutte le responsabilità su di lui.

Finisce così la prima puntata di Temptation Island.

View this post on Instagram

"Voglio il falò di confronto" 🔥#TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Temptation Island: anche la seconda puntata si annuncia piena di colpi di scena

Si partirà dal falò di confronto tra Sofia e Alessandro. Spetta a lei decidere se accettare o no il falò di confronto. Anche Lorenzo Amoruso vivrà i primi momenti difficili seguiti a un falò particolarmente movimentato.

“O mi portate Anna qua o vado io di là”, dirà Andrea, convinto di volere rivedere la sua compagna. Le anticipazioni segnalano inoltre il fastidio di Pietro Delle Piane che a una delle single dirà: “Se decido, Pietro non c’è più”. Cosa accadrà nella seconda puntata di Temptation Island? lo scopriremo giovedì 9 Luglio.

Intanto gustatevi il video sintesi della seconda puntata, buona visione.

Commenti