“Temptation Island” 2020: le coppie e le regole dello show

0
1092

A partire da questa sera fino al 6 agosto torna in prima serata su Canale 5 “Temptation Island” l’appuntamento televisivo più atteso dell’estate. Il reality ideato da Maria De Filippi è condotto per il settimo anno consecutivo da Filippo Bisciglia. Sono sei le coppie in gara, che dovranno saper resistere alle innumerevoli tentazioni presenti sull’isola Is Morus Relais in Sardegna, sulla quale trascorreranno ben 21 giorni lontano dal loro partner. 

Temptation Island 2020: le anticipazioni della prima puntata

Le regole dell’edizione 2020

Partiamo dalle basi, le regole del format prevedono che possano partecipare alla trasmissione sei coppie nnon sposate e senza figli in comune che metteranno alla prova il loro amore separandosi per 21 giorni dal prorprio compagno. Nei rispettivi villaggi i protagonisti saranno “tentati” da singele del sesso opposto. Durante i famosi falò verra mostrato loro cosa fanno i rispettivi partner nell’altro villaggio. Se la situazione precipita, uno dei due può chiedere un confronto prima del periodo prestabilito e decidere se continuare il percorso di coppia o uscire dal programma da solo. Nei villaggi, per testare ancora di più la resistenza delle coppie, vivono 12 ragazzi e 11 ragazze, tutti single, pronti a scherzare e a parlare. Le loro case sono gli unici luoghi senza telecamere. In questa nuova edizione 2020 le coppie a partecipare sono composte sia da vip che da sconosciuti.

“Temptation Island” vip e nip 2020: le sei coppie in gara

Temptation Island 2020: il cast è al completo

A sfidare le tentazioni dell’isola ci saranno sei coppie tutte non sposate e senza figli. Tutte storie d’amore diverse ma con un unico desiderio mettere alla prova i loro sentimenti.

La prima coppia di “Temptation Island” Vip e Nip è compoasta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane

La seconda coppia in gara è Manila Nazzaro ex Miss Italia e il fidanzato ex calciatore Lorenzo Amoruso.

La terza coppia è composta da Valeria e Ciavy sono i “non famosi” dell’edizione 2020 di “Temptation Island”.

Quarta coppia Nip formata Sofia e Alessandro insieme da 4 anni e mezzo.

Quinti Andrea e Anna una novella coppia di fidanzati, che stanno insieme da solo 1 anno e mezzo. Anche loro fanno parte della categoria Nip

Ultima coppia a mettere in gioco il loro amore è quella composta da Annamaria e Antonio fidanzatai da due anni e mezzo.

Quando e dove guardare “Temptation Island”

Questa sera alle 21.20 andrà in onda la prima puntata dello show estivo di Canale 5. Gli episodi di “Temptation Island” 2020 sono inoltre disponibili in diretta streming ogni giovedì sera alle 21.20 su Mediaset Play o sul sito Witty.tv

Commenti