Temptation Island 2020: le anticipazioni della prima puntata

Manca solo un giorno alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2020, e arrivano le prime anticipazioni.

0
520

Oggi mercoledì 1 Luglio arrivano le prime anticipazioni della prima puntata di Temptation Island 2020, che andrà in onda giovedì 2 Luglio.

Il giorno prima della messa in onda della nuova puntata, l’account ufficiale Instagram di ‘Temptation Island’ pubblica qualche piccolo video con le anticipazioni spoiler delle varie dinamiche di coppia all’interno dei due villaggi.

Protagonista indiscussa della clip, postata qualche ora fa, sui social, è Antonella Elia.

Letteralmente su tutte le furie dopo aver visto un filmato del fidanzato Pietro Delle Piane nel pinnettu.

Si sarà preso qualche licenza di troppo con una tentatrice?

Leggi anche: Temptation Island 2020: le prime indiscrezioni relative alle puntate

Temptation 2020: le anticipazioni della prima puntata

La showgirl, piuttosto infastidita dalle immagini, ha immediatamente commentato il tutto andando su tutte le furie con parole fin troppo eloquenti.

Cosa sarà successo?! Lo scopriremo giovedì sera 2 luglio 2020, in prima serata, su Canale 5.

Anche Filippo Bisciglia, intervistato, questa settimana, da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, ha confessato che vedremo la Elia in una veste inedita.

“Ho avuto occasione di fare una cena con Antonella Elia che fa fatto come me ‘Tale e quale show’: lei usciva dal programma e io tornavo per fare il torneo.

Mi è sempre stata simpatica. E’ una persona vera”.

Temptation Island: Antonella Elia e Pietro delle Piane in crisi?

Secondo il blogger Amedeo Venza, una delle unioni più solide, ovvero quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, starebbe vacillando dopo pochi giorni di separazione nei rispettivi messaggi.

L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ non avrebbe digerito il comportamento del compagno con un’affascinante single tanto da voler chiedere un falò di confronto immediato.

Si legge:”Pietro avrebbe fatto degli apprezzamenti abbastanza lusinghieri verso una single, mandando in tilt la Elia che ci scommetto già.

Ci regaleranno del trash fantastico.

Loro due saranno i veri protagonisti di Temptation.

Pare che Antonella sia in crisi profonda per il comportamento allucinante di Pietro alle prese con una bellissima tentatrice.

Si mormora che Antonella abbia già chiesto il falò di confronto e che lui abbia rifiutato”.

La showgirl e l’attore stanno insieme da quasi un anno e mezzo.

Nella clip di presentazione, Pietro ha confessato di essere il tipico uomo del Sud fortemente geloso della propria donna.

Chi o cosa avrà rotto gli schemi di un uomo tutto d’un pezzo?!

Temptation: Andrea ed Anna la vera coppia in piena crisi

Poche ore fa sulla fanpage ufficiale instagram della trasmissione più provocante della stagione estiva è stato pubblicato un video.

Riguarda la coppia composta da Anna e Andrea.

Cos’è successo?

Il giovane concorrente di Temptation Island 7 è tornato nel villaggio davvero imbufalito dopo aver partecipato con tutta probabilità al primo falò in cui ha potuto vedere cosa ha fatto la sua fidanzata nei primi giorni senza di lui.

In questa occasione il giovane ha fatto capire chiaramente che Anna di Temptation Island potrebbe aver fatto qualcosa di davvero molto grave.

Mettendo in pericolo la loro storia d’amore: “Dopo soli tre giorni così…Dopo tre giorni”.

E successivamente ha iniziato a prendere a calci sedie e tavoli del giardino del suo villaggio.

La coppia composta da Andrea e Anna di Temptation Island è già in crisi?

Temptation Island: Andrea dice “sono troppo per lei”

Il giovane Andrea, dopo aver sfogato la sua rabbia nei confronti di sedie e tavoli probabilmente perchè nel primo falò avrà visto la sua fidanzata Anna in atteggiamenti equivoci con qualche tentatore.

Poi è sbottato nel vero senso della parola, asserendo senza indugio alcuno: “Sono troppo per lei, sono troppo, dopo tre giorni già così”.

Insomma la delusione di Andrea di Temptation Island 2020 pare essere davvero evidente. 

Anna e Andrea di Temptation Island rischiano seriamente di lasciarsi una volta finito il loro percorso nei sentimenti.

La redazione di Temptation Island, nella didascalia del video è stato mostrato un Andrea molto scosso perchè ha visto la sua compagna Anna in atteggiamenti quantomeno ambigui.

La redazione inoltre scrive:“Andrea ha visto qualcosa che proprio non si aspettava”.

Cosa avrà fatto la sua fidanzata per farlo andare così su tutte le furie?

Chissà, intanto però pare davvero che in base alle anticipazioni di Temptation Island sulla prima puntata di Giovedì 2 Luglio ci saranno già problemi per alcune coppie.

Qui sotto i video di Antonella Elia e di Antonio, buona visione.

Commenti