Temptation Island 8: le anticipazioni della terza puntata

0
270
temptation island 8

Mercoledì 30 Settembre 2020 andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 8, ricca di colpi di scena.

Gennaro e Anna concluderanno il loro percorso, vedremo se insieme o separati, anche se le anticipazioni dicono che usciranno più uniti che mai.

Speranza continuerà ad ascoltare parole sempre più sgradevoli da parte del fidanzato Alberto, che non smette di corteggiare la single Nunzia.

Leggi anche: Temptation Island 8: il riassunto della seconda puntata

Temptation Island 8: anticipazioni terza puntata

Temptation Island tornerà mercoledì con una nuova puntata, infatti sul nuovo numero di Uomini e Donne Magazine spuntano già le anticipazioni.

Proseguono il viaggio nei sentimenti Alberto e Speranza, Nello e Carlotta, Nadia e Antonio, Serena e Davide.

In sospeso il percorso di Anna e Gennaro, i due avevano concluso il loro falò di confronto nel peggiore dei modi, ed è arrivata la rottura.

Ma poi il 31enne ha deciso di fare un passo indietro. Per lui non è giusto chiudere così la loro storia d’amore, tanto che ha scelto di chiedere un falò di confronto straordinario. 

Stando alle anticipazioni, per Anna e Gennaro arriverà poi il momento di rincontrarsi dopo quanto accaduto.

Sembra che la 26enne sceglierà di dare un’altra opportunità a questa relazione. Non solo, la rivista annuncia anche “un video a sorpresa”.

Quindi ci saranno molti colpi di scena nella prossima puntata e a regalarli non sarà solo questa coppia.

Temptation Island 8: ci sarà un nuovo falò

Le anticipazioni della terza puntata annunciano anche un altro falò, altrettanto aspro e pieno di emozioni.

Chi saranno i due fidanzati che lasceranno il reality delle tentazioni? Uno dei due richiederà il falò anticipato dopo aver visto un filmato inatteso all’interno del pinnettu.

Gli indizi ci fanno subito pensare che la coppia sarà quella composta da Alberto e Speranza.

L’esperienza dei due all’interno della trasmissione è abbastanza complicata, con Speranza che si trova in una profonda tristezza e delusione.

E Alberto che ormai vuole interrompere la relazione, ma non sa cosa dire per non far soffrire la fidanzata, anche se in questo momento pensa solo al proprio bene.

Infatti sembra aver ormai confermato di non essere più disposto a stare insieme a Speranza.

Speranza ha scelto, intanto, di prendersi del tempo per riflettere, ma dovrà digerire la molto probabile rottura della storia con il fidanzato.

Temptation Island 8: la nuova coppia

I protagonisti della terza puntata saranno anche Francesca e Salvatore, la nuova coppia.

I due approderanno nel reality e, sin da subito, si manifesteranno i problemi. In particolare, le nuove anticipazioni annunciano “le prime lacrime” per la coppia.

Insomma una puntata tutta da seguire, per scoprire cosa succederà alle coppie, ma mai come in questa edizione si sono evidenziate le crisi di coppia, talmente profonde da lasciare un segno.

Mercoledì 30 Settembre 2020 su Canale 5 alle ore 21:20 avremo tutte le risposte, il viaggio nei sentimenti continua spedito e inesorabile.

Commenti