Temptation Island 8: il riassunto della seconda puntata

0
802
temptation island 8

Ieri 23 Settembre è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 8, che è stata imprevedibile e piena di emozioni.

Non sono mancate le lacrime, da sempre la colonna sonora del reality più passionale che c’è.

Il falò di Gennaro e Anna è stato molto duro e inaspettato almeno da parte di Anna, che gli ha rinfacciato che le insicurezze che lei combatte sono causate tutte da lui.

Leggi anche: Temptation Island 2020: anticipazioni seconda puntata

Temptation Island 8: Speranza umiliata da Alberto

La puntata comincia con Speranza che viene chiamata nel pinnettu e sente dire da Alberto che sta bene e che non gli manca per nulla la sua fidanzata.

Ma è al falò che Alberto ci va giù pesante con le parole, che peraltro sono di pessimo gusto.

Parlando con la Single Nunzia Alberto ha detto che il carattere della sua fidanzata non gli piace, che non sente più alcun tipo di attrazione, e per concludere che per lui è l’anti donna.

A queste parole ovviamente Speranza ha risposto dicendo di essere disgustata dal suo fidanzato, con gesti e parole che gli hanno fatto molto male.

Poi in un secondo video vede Alberto ballare con la Single Nunzia, che si diverte e arriva a togliergli la camicia e a sedersi sopra di lui, e sembra che i due si siano anche baciati.

A questo punto Speranza voleva il falò di confronto, ma poi ci ha ripensato e ha continuato il viaggio dei sentimenti.

Temptation Island 8: Nello geloso di Carlotta

Carlotta nel falò vede Nello divertirsi con la single, e ci rimane male perché dice che lui si è dimenticato di essere fidanzato, ma che lei conosce il suo valore e che l’autostima non la perderà nemmeno per lui.

Nello nel falò vede Carlotta cercare il single Antonio insistentemente, lei lo cerca nella sua camera, gli prepara la torta di compleanno, lo abbraccia e Nello ci rimane malissimo.

Nel villaggio dei fidanzati si sfoga e dice che la sua fidanzata gli sta mancando di rispetto visto che non blocca alcuni gesti troppo inopportuni.

Temptation Island 8: il capitolo Gennaro e Anna

Poi arriva il turno di Gennaro e Anna, Anna in un pinnettu sente ribadire di nuovo dal fidanzato che lei gli fa i conti in tasca, che a lei interessano solo le cose materiali.

Ovviamente lei ribatte che non è vero e che invece è lui quello che si veste all’ultima moda, mentre non compra nulla a lei.

Nel falò Gennaro vede Anna col single Mario che in barca ridono e scherzano mentre bevono champagne, e Anna non perde occasione per lanciare frecciatine al fidanzato.

Ma ribadisce che la famiglia di Gennaro è priva di valori, perché il suo fidanzato è maleducato e urla anche alla sua stessa madre.

Nel falò Anna vede il suo fidanzato sempre più vicino alla single Giulia, i due si confidano e si abbracciano, e una notte fanno il bagno nel mare alle 4 di mattina, sono fin troppo complici.

Questo fa spazientire Anna che si sfoga dicendo che ha pulito la casa di Gennaro in profondità, visto la tanta polvere che si trovava all’interno, e che lui la da per scontata.

Dopo questo video Gennaro vuole il falò immediato e Alessia va a chiamare Anna, che decide di non presentarsi all’incontro.

Gennaro ci rimane malissimo e vuole andare via, nonostante Anna sia ancora nel villaggio.

Temptation Island 8: il falò di Gennaro e Anna

Gennaro si sfoga con i fidanzati nel villaggio dopo la decisione di Anna di non presentarsi al falò, ma poi Alessia chiede a Gennaro di presentarsi di nuovo al falò perché stavolta ci sarà anche Anna, e alla fine lui decide di presentarsi.

Il loro incontro sarà pieno di rancore e di accuse reciproche, con Anna che dice che Gennaro l’ha trascurata, la fatta sentire inutile, priva di un qualsiasi valore.

Gennaro non ha accettato le parole di Anna verso la sua famiglia, e per questo che non supererà facilmente le cose dette da lei.

Si parla ovviamente di soldi, di speranze infrante e di mancanza di sensibilità e di comunicazione tra i due.

Si arriva alla fine del falò in cui Gennaro lascia Anna, e lei piange dicendo di amarlo ancora, comunque la storia tra i due finisce, ma non definitivamente.

Temptation Island 8: Serena confessa un segreto

Serena parlando con i ragazzi single ammette che per 3 volte ha tradito il fidanzato Davide con il suo ex.

A queste parole Davide rimane sconvolto e senza parole e in silenzio riflette su tutto quello che ha sentito per metabolizzarlo.

Temptation Island 8: Nadia è in crisi

Nadia parla del rapporto con il fidanzato Antonio, che non la fa vivere, e che la tratta con sufficienza.

Inoltre sente nel pinnettu il fidanzato dire che lei è una bambina viziata, che non fa nulla in casa, e che non vuole crescere, ne costruire una famiglia con lui.

Queste parole fanno male a Nadia, che si sfoga nel villaggio e piange dicendo che il rapporto tra lei e il fidanzato è opaco, non si comunica, lei non si sente ascoltata, ne protetta, che gli mancano gli abbracci e la condivisione delle cose.

Temptation Island 8: Davide in crisi

Davide nel falò vede una Serena divertirsi con il single Ettore, tra loro c’è alchimia, lei lo cerca, lo abbraccia, sembrano a tutti gli effetti una coppia.

Lei eludendo i microfoni dice di apprezzare le attenzioni del single, e che lui gli fa delle domande chiedendogli se loro due potrebbero essere una coppia un giorno.

Non parla mai del fidanzato, anzi dice che lui dovrà accettare che lei sia uno spirito libero, che vuole divertirsi, e che non accetterà mai più di essere sottomessa al suoi voleri.

Anche perché alla fine lei riesce sempre nel fargli fare quello che lei desidera, visto che nella coppia è lei la più forte, quella che domina.

Temptation Island 8: Gennaro soffre per Anna

Dopo una settimana Gennaro richiede di nuovo il falò di confronto con Anna, perché si dice ancora innamorato di lei e che gli manca da morire.

Vedremo che cosa succederà nella terza puntata di Temptation Island, e se Anna si presenterà, ma sembra alquanto probabile.

Temptation Island 8: una nuova coppia

Inoltre ci sarà una nuova coppia che sbarcherà nell’isola dei sentimenti, ne faremo la conoscenza nella nuova puntata.

La seconda puntata finisce qui, mercoledì 30 Settembre andrà in onda la terza puntata di Temptation Island del reality dei sentimenti, che si preannuncia pieno di sorprese.

Commenti