Temptation Island 2020: anticipazioni seconda puntata

0
424
temptation island 2020

Domani 23 Settembre andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island 2020, che sarà scoppiettante e ne succederanno di tutti i colori.

Per prima cosa ci sarà il falò di confronto tra Gennaro e Anna, che sarà infuocato e alla fine scopriremo che cosa decidera la coppia.

Inoltre Speranza dovrà vedere il suo fidanzato Alberto sempre più legato alla single Nunzia e forse si arriverà ad un bacio tra i due, perché Speranza verserà molte lacrime.

Leggi anche: Temptation Island 8: riassunto prima puntata

Temptation Island 2020: Gennaro e Anna al falò

Gennaro ha sentito in vari video la fidanzata lamentarsi di lui, del fatto che è un viziato, egoista e corto di maniche, che non è ambizioso, e che è una persona noiosa.

Ovviamente ci è rimasto male ma quando ha sentito dire che la sua famiglia è priva di valori non ci ha visto più dalla rabbia ed ha deciso di colpo di chiamarla al falò anticipato.

Anna ha deciso di presentarsi all’incontro, che sarà ricco di accuse reciproche, ma non sappiamo che cosa decideranno i due giovani alla fine del loro percorso.

Non ci resta che guardare la puntata per sapere che cosa succederà alla coppia, usciranno soli o insieme dal reality?, lo scopriremo solo domani.

Temptation Island 2020: Alberto fa soffrire Speranza

Speranza ha dovuto gettare molte lacrime già nella prima puntata, perché il suo fidanzato Alberto non ha di certo parlato bene di lei.

Per prima cosa ha detto di non essere innamorato di lei, poi che l’ha tradita, e che non sa cosa deve fare con lei.

Ma nella seconda puntata rincarerà la dose arrivando forse al bacio con la tentatrice Nunzia, e pronunciando parole ancora più dure nei confronti della sua fidanzata.

Ovviamente tutto questo getterà nello sconforto più completo Speranza, che non potrà fare altro che piangere disperatamente.

Dalle immagini che è possibile vedere, le fidanzate si chiedono se il ristoratore abbia baciato effettivamente Nunzia.

Il dubbio sorge in tutte loro quando Speranza vede un nuovo filmato, consegnato da Alessia Marcuzzi.

La Capasso appare davvero sconvolta di fronte a questo video, tanto che poi non riesce a trattenere le lacrime.

Un duro momento per Speranza, che potrebbe decidere di concludere il suo percorso all’interno del reality delle tentazioni.

Inoltre Speranza nel Pinnettu guarda un video del suo fidanzato.

Alberto parlando con la tentatrice ammette che il carattere della fidanzata non è tra i caratteri che gli piacciono.

Anzi ha detto proprio che ha il classico carattere femminile che a lui non piace.

E non si è limitato a dire questo, perché dopo queste parole ha aggiunto di peggio: “È proprio l’antidonna per me”.

Temptation Island 2020: Nello e Antonio soffrono di gelosia

Nello dalle immagini delle anticipazioni si infuria con la fidanzata Carlotta e dal nervoso butta la bottiglietta d’acqua per terra, chissà cosa ha visto di così sconvolgente mentre urla “e lei mi voleva sposare”.

Antonio invece è sempre più geloso della fidanzata Nadia che invece in un video dice che vuole dormire con il tentatore.

Scopriremo tutto quello che succederà domani 23 Settembre alle ore 21:20 su canale 5, non perdetevi la puntata, ci sarà di divertirsi.

Commenti