Temptation Island 2020 – Anticipazioni di Raffaella Mennoia

0
159
quando inizia Temptation Island 2020 - Anticipazioni di Raffaella Mennoia

Siamo tutti in trepidante attesa di sapere chi saranno i nuovi concorrenti di Temptation Island 2020 e le anticipazioni di Raffaella Mennoia placano solo in parte la curiosità dei fan.

Quali saranno le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2020? Sono già state selezionate? Sono solo alcune delle domande che chi segue il reality si sta facendo in questi giorni. A dare qualche risposta è una delle autrici della trasmissione stessa: Raffaella Mennoia. Anche se il cast ancora non è completo e ci sono molte carte sul tavolo,

Le anticipazioni di Raffaella Mennoia

E’ lei, autrice di questo programma e anche di Uomini e Donne, ad avvisare il pubblico sul fatto che alcune coppie e alcuni single sono stati già selezionati dalla redazione per la prossima edizione.

Nell’intervista rilasciata a UeD Magazine l’autrice parla dei casting, assicurando che nonostante la situazione di emergenza si sono regolarmente tenuti, anche se in modalità differenti dal solito.


Palinsesto di Canale 5 Giugno 2020


Temptation Island 2020: a che punto siamo

“Noi non abbiamo mai smesso di lavorare: in questi mesi sono continuati regolarmente i casting, anche se con modalità differenti”, ha dichiarato la Mennoia. “Abbiamo già selezionato alcune coppie e i single. Da parte nostra, insomma, c’è tutta l’intenzione di tornare a tenervi compagnia nei mesi estivi.

Non fa nomi, ma sembra che la redazione abbia già in mano i primi nomi le idee chiare su chi potrebbe comporre il cast di Temptation Island 2020. Per saperlo dobbiamo attendere ancora un po’, il programma dovrebbe andare in onda su Canale 5 a giugno. Per ora la Mennoia spiega che stanno aspettando “quando e in che modo tutto ciò sarà possibile”.

Commenti