In uun periodo in cui l’unico modo di godersi un concerto è guardarne qualcuno che si è tenuto nei mesi e anni scorsi, Taylor Swift ha colto la palla al balzo per rendere disponibile online uno dei suoi ultimi show. Lo spettacolo in questione è “City Of Lover”, concerto che si è tenuto proprio nella “cittá dell’amore” Parigi invitando pochi e fortunati fan da tutte le parti del mondo (37 nazioni) . Per questo concept così romantico, Taylor ha pensato bene di concedere i diritti di “City Of Lover” alla Disney; l’azienda ha dunque eseguito una premiere televisiva dello show per i soli USA, mandando in onda il concerto sul suo canale più seguito, la ABC, mentre in un momento immediatamente successivo lo ha reso disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Lo spettacolo è dunque disponibile per tutti gli abbonati alla nuova piattaforma della Disney, che già il mese scorso avevano raggiunto quota 60 milioni di unità.
City Of Lover: i contenuti disponibili online
Con un nome studiato ad hoc per richiamare l’album “Lover” citando quello che è l’appellativo che viene dato spesso alla capitale francese, “City Of Lover” è un vero e proprio concerto evento con tante performance da parte della popstar. Il concerto in sé e per sè fa parte esclusivamente dei contenuti di Disney+, tuttavia esiste anche del materiale estrapolato dall’evento che è disponibile sui vari servizi streaming musicali. Di seguito l’elenco di questi contenuti:
- Need To Calm Down (Live From Paris)
- The Archer (Live From Paris)
- ME! (Live From Paris)
- Lover (Live From Paris)
- Death By A Thousand Cuts (Live From Paris)
- Daylight (Live From Paris)
- Cornelia Street (Live From Paris)
Tali contenuti sono disponibili anche sul canale YouTube ufficiale di Taylor Swift, una modalità che li rende disponibili anche a chi non ha alcun tipo di abbonamento di cui usufruire. Il concerto “City Of Lover” per intero resterà invece un’esclusiva Disney (probabilmente) per sempre, dal momento in cui oramai la discografia mondiale non punta più sui DVD.