Stranger Things 4: a breve le riprese

0
1055
Stranger Things 4: a breve le riprese

Stranger Things 4: a breve ricominciano le riprese. La nuova stagione dell’amatissima serie tv potrebbe uscire nel 2021 su Netflix.

LEGGI ANCHE: Stranger Things: la quarta stagione è l’ultima?
Stranger Things: gli ideatori accusati di plagio

Stranger Things 4: a breve le riprese

È ufficialmente ufficiale! La nuova stagione di Stranger Things ha riavviato la produzione. Netflix ha twittato un’immagine dal set confermando tutte le voci e le notizie sulla stagione 4 di Stranger Things.

Abbiamo appreso di recente che la stagione 4 di Stranger Things avrebbe dovuto riprendere la produzione lunedì 28 settembre ad Atlanta, in Georgia. C’erano immagini su tutti i social media delle location delle riprese di Stranger Things che sembravano dimostrare che la stagione 4 era alle porte.

Questo è un grande giorno per i fan di Stranger Things! Siamo un passo avanti nel vedere Stranger Things 4 su Netflix, ma questo è un grande passo, un passo da gigante. In caso contrario, la data di uscita sarebbe stata slittata al 2022.

Quando uscirà la nuova stagione?

Potrebbe ancora accadere, ma ci sono buone probabilità, ora, che la quarta stagione di Stranger Things venga rilasciata su Netflix nel 2021.

Tuttavia, affinché ciò accada non ci devono essere cambiamenti nelle regole. Infatti, alcune produzioni hanno dovuto di nuovo interrompersi a causa di ritardi nei test per COVID-19, incluse Riverdale e altre serie. Non sappiamo se questo è un problema che Stranger Things potrebbe riscontrare o meno.

Si spera che ciò non accada, anche se è importante in questo momento mantenere il cast e la troupe sani e salvi.

Come puoi vedere nell’immagine sotto, il countdown è iniziato! Abbiamo visto questo orologio per la prima volta nel teaser della quarta stagione di Stranger Things l’anno scorso, ma ora è tornato e non abbiamo idea di cosa possa significare per la nuova stagione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here