Stefano De Martino: show Mediaset per lui?

0
188
Stefano De Martino

Giunge voce di un possibile show di punta per l’ormai ex-ballerino di Amici di Maria de Filippi. Sembrerebbe dunque che Stefano De Martino sia pronto per condurre nuovamente un programma, ma questa volta si tratta di Mediaset. Cosa bolle in pentola?

Perché un nuovo programma?

In questo ultimo periodo Mediaset sta lavorando duramente per stravolgere il palinsesto televisivo. Si sta occupando principalmente della domenica pomeriggio di Canale 5, nel post Barbara D’Urso. Infatti la conduttrice, dopo essere stata a lungo la regina della domenica pomeriggio, ha dovuto fare i conti con un forte calo di ascolti, che ha spinto Mediaset a cambiare i piani. “Live – Non è la D’urso” è ormai messo da parte e a quanto pare potrebbe esserci lo stesso destino per “Domenica Live”. Sembrerebbe che Pier Silvio Berlusconi avrebbe deciso di sostituire la D’Urso con Lorella Cuccarini, che per il momento sembra aver preso tempo prima di decidere. Potrebbe esserci un ruolo importante anche per Stefano De Martino.


Stefano De Martino spiazza l’Italia, ecco il motivo toccante


Stefano De Martino la carta vincente

Grande notizia per i fan dell’ex-ballerino. Stefano De Martino potrebbe affiancare Lorella Cuccarini nel nuovo show della domenica pomeriggio. Stefano ha inoltre già fatto gavetta in Rai, grazie alla conduzione di “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile”. L’ex ballerino ha studiato tanto per essere un buon presentatore e ora potrebbe finalmente arrivare ad un programma di punta. Gli show che ha condotto fino ad ora hanno sempre avuto un ottimo riscontro. Stefano De Martino ha grande successo anche come presentatore e accanto a Lorella Cuccarini potrebbe essere perfetto. I due infatti hanno già collaborato nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, in cui Stefano aveva il ruolo di giudice e Lorella quello di insegnante.

Un tentativo per battere la Venier

Al momento la vera regina assoluta della domenica pomeriggio è diventata Maria Venier, con Domenica In. Infatti nello scontro con Barbara D’Urso, la Venier ha vinto in modo molto significativo. Un programma con Lorella Cuccarini e Stefano De Martino, se dovessero accettare la proposta, sarebbe sicuramente ottimo per cercare di contrastare il successo di Mara Venier, che al momento non ha rivali. Se così fosse, la domenica pomeriggio sarebbe nelle mani di Lorella Cuccarini, che si andrebbe a scontrare con Mara Venier, per poi lasciare il posto ad un programma condotto da Elisa Isoardi. Non c’è ancora nulla di certo, ma Mediaset sembra si stia muovendo in questa direzione.

Commenti