Star Wars: dopo the Mandalorian in arrivo The Bounty Hunters

0
2042
Star Wars: dopo the Mandalorian in arrivo The Bounty Hunters

Sulla scia di The Mandalorian di Disney Plus,e la Marvel Comics ha deciso di esplorare il mondo di Star Wars anche da un punto di vista fumettistico.

LEGGI ANCHE: Star Wars: pubblicato il trailer de L’Ascesa di Skywalker
Star Wars: il film in anteprima per un fan malato

Star Wars: Bounty Hunters

Nelle ultime ore, la Casa delle Idee ha annunciato Star Wars: Bounty Hunters, un progetto inedito. La sceneggiatura verrà gestita da Ethan Sacks, mentre Paolo Villanelli si occuperà del reparto grafico.

Quando uscirà la serie e di cosa parlerà?

La serie debutterà a Marzo 2020. Seguirà le vicende di un cyborg cacciatore di taglie chiamato Beliert Valance, che venne creato nei primi fumetti di Star Wars degli anni 70′. Lo scopo di Valance è quello di vendicarsi del suo mentore Nakano Lash, che ha finito per voltargli le spalle e tradirlo. Alle sue calcagna ci sono anche altri due mercenari, Bossk e Boba Fet.

LEGGI ANCHE: Star Wars: in arrivo le pentole a pressione della saga
Star Wars: assicurata l’uscita anche in Cina

La genesi della serie

Di seguito le parole di Sacks sulla genesi della serie:

“Mentre la battaglia tra Ribellione e Impero infuriava tra le stelle, gli angoli più scuri dell’universo di Star Wars appartenevano ai cacciatori di taglie”. E questo è sempre stato un aspetto della saga che mi ha affascinato, sin da quando vidi al cinema – all’età di 7 anni – che la gloriosa fila di assassini prendeva una taglia da Darth Vader a bordo dell’Executor, nel 1980. Sto canalizzando quella meraviglia de L’Impero colpisce ancora in Bounty Hunters, che sarà una spassosa avventura action ad alto numero di ottani, attraverso la malavita di Hutt e Fetts”.

Anche le serie di Darth Vader e Doctor Aprha torneranno nel 2020.

LEGGI ANCHE: Star Wars: un primo sguardo a Maz Kanata
Star Wars: il gioco di Baby Yoda

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here