Star Trek Discovery: annunciata data stagione 3

0
632
Star Trek Discovery: annunciata data stagione 3

Star Trek: Discovery annuncia la data di uscita della stagione 3 in arrivo su CBS All Access, Netflix e Channel 4 tra pochi mesi.

LEGGI ANCHE: The Witcher: Netflix ordina il prequel

Star Trek Discovery: annunciata data stagione 3

Dopo uno scioccante finale della seconda stagione che ha visto il trasporto dell’equipaggio in un futuro molto lontano, i fan hanno avuto molto tempo per aspettare il prossimo capitolo di Star Trek: Discovery.

Lo spettacolo di fantascienza è stato fuori dai nostri schermi per oltre un anno, ma per fortuna vedremo presto Burnham, Saru e il resto dell’equipaggio.

CBS All Access ha rivelato una data di lancio per la terza stagione di Star Trek: Discovery, nonché un nuovo trailer ricco di azione che offre informazioni sulle minacce che ci attendono lì. Star Trek: Discovery ha inaugurato una nuova era di Star Trek in televisione, poiché il franchise sembra essere più importante che mai.

I fan del futuro visionario di Gene Roddenberry dovrebbero anche cercare Star Trek: Picard, la commedia animata Lower Decks e l’imminente spin-off di Strange New Worlds.

Tuttavia, Star Trek: Discovery rimane l’attuale serie di punta, con tutti gli occhi sull’imminente terza stagione.

Quando uscirà la stagione 3 su CBS All Access, Netflix e Channel 4?

Dopo mesi di segretezza, la CBS ha rivelato che la terza stagione di Star Trek: Discovery debutterà su CBS: All Access giovedì 15 ottobre, con nuovi episodi pubblicati il ​​giovedì successivo. La casa britannica dello show continuerà ad essere Netflix.

La data arriva all’incirca 18 mesi dal finale della seconda stagione, con il ritardo che si dice sia stato causato dal blocco del Coronavirus, che ha reso la postproduzione un processo molto più lento.

Nel maggio 2020, l’editore Scott Gamzon ha rivelato che la post-produzione era in corso su Star Trek: Discovery, con i team che lavoravano da casa.

Ha aggiunto che ci sarebbe voluto un po’ più del previsto prima che la serie fosse pronta, ma ha promesso ai fan che sarebbe valsa la pena aspettare.

Commenti