YaMatt: intervista all’autore di Desideri

0
161
YaMatt, Desideri

Il giovane cantate e videomaker YaMatt ha voluto rilasciare un’intervista a Spettacolo PeriodicoDaily. Il ragazzo il 14 luglio ha rilasciato il suo ultimo singolo Desideri, vi invito a passare da qui per leggerlo. Qui di seguito troverete le domande poste al giovane cantate protagonista ad Amici, condotto da Maria De Filippi.

A cosa devi il tuo nome d’arte YaMatt?

«Non ci ho pensato molto, mi piaceva come suonava, è un nome da Yes Men perché Ya vuol dire “si”». 

YaMatt Com’è stata la tua strada dopo le apparizioni ad Amici?

«Senza Amici qualche porta che si è aperta sarebbe rimasta chiusa» Ha confessato YaMatt: «mi ha portato anche a farmi piú domande, per crescere».

Come mai preferisci utilizzare solo una parola, come titolo delle tue canzoni, come ad esempio Desideri?

«In realtà non è una mia preferenza, ci sono altri pezzi che devono uscire e nel titolo hanno più di una parola». 

Come hai intrapreso la carriera del cantautore?

«Sinceramente non lo so». Continua poi YaMatt dicendo: «è stata una passione spontanea, fare musica mi ha coinvolto e divertito dal primo momento». 

Com’è stato prendere parte al videoclip di “Fenomeno” di Fabri Fibra?

«È stata un’esperienza formativa, giorni molto allegri. Un po’ per la storia del video, un po’ per la dimensione ridotta della troupe». L’autore di Desideri ha poi dichiarato: «ci siamo ritrovati a ridere e scherzare molto spesso, un bel lavoro di gruppo!».

YaMatt quali sono i tuoi piani per il futuro?

«In un periodo come questo meglio non fare piani per il futuro. Ho solo un comandamento: fare sempre meglio». 

Sicuramente dopo questi intervista i fan del giovane cantautore possono ben sperare. YaMatt ci ha quindi detto con l’ultima domanda che dovremo tenerci forte, vuole sempre fare di bene in meglio. Aspettiamo quindi di vedere le prossime uscite dell’autore di Desideri e di Leone. Cliccate qui per ascoltare Leone di YaMatt.

Commenti