Space Sweepers: Netflix rilascia un nuovo trailer

0
271
Space-Sweepers
Space-Sweepers

Sarà Netflix a distribuire in esclusiva il blockbuster coreano Space Sweepers, pubblicizzato come il primo film del paese asiatico ambientato nello spazio. Diretto da Jo Sung-hee, il film segue l’equipaggio di una nave spaziale per la raccolta di rifiuti che scopre un robot umanoide che si rivela essere un’arma di distruzione di massa.

Chi compone il cast di Space Sweepers?

Il film presenta un cast che include Song Joong-ki (Arthdal ​​Chronicles), Kim Tae-ri (Mr. Sunshine), Jin Sun-kyu (Kingdom) e Yoo Hai-jin (Confidential Assignmen).

Sinossi

Nell’anno 2092 in cui la spazzatura è diventata una valuta, un equipaggio di spazzini spaziali sull’orlo della rovina ha la possibilità di trovare un robot simile a un umano che è estremamente prezioso e pensano di aver finalmente vinto il jackpot. Ma la voce circola velocemente nella galassia e ci vorrà tutto ciò che hanno per mantenere la loro arma di distruzione di massa al sicuro per la vendita.

Merry Christmas distribuzione

Un rappresentante della società di distribuzione ha detto: “La narrazione di Space Sweepers si basa sull’idea di espansione attraverso vari contenuti, come film in serie, video derivati contenuti, così come webtoon e giochi. Tenendo conto della situazione attuale con la pandemia di Covid-19, del fatto che i confini tra l’ambiente di distribuzione dei contenuti esistente e quello digitale sono stati infranti e il fatto che non possiamo più posticipare il lancio, abbiamo scelto Netflix come modo per presentare meglio Space Sweepers al pubblico nazionale e globale”. Guarda il Trailer


Sofia Loren: Netflix la lancia verso il terzo Oscar


Commenti