South Park: su Comedy Central sbarca uno speciale tutto da ridere

0
561
south park

A partire da giovedì 1 Ottobre e giovedì 8 Ottobre alle 23.00 su Comedy Central (canale Sky 128) prenderà il via lo speciale South Park versus Covid-19.

Ovviamente la puntata sarà disponibile anche in streaming su NOW TV, e finalmente ci sarà da ridere e da divertirsi.

Un sospiro di leggerezza non può fare che bene dopo i tanti mesi che ci hanno costretti a stare chiusi nelle nostre case.

Leggi anche: Domenica Live e Live Non è la d’Urso 27 settembre : anticipazioni e ospiti

South Park: la comicità irriverente arriva su Comedy Central

I personaggi del cartoon creato da Trey Parker e Matt Stone, di certo il più sfrontato della tv, stanno per tornare, ma stavolta avranno guanti e mascherina al seguito.

Lo speciale si chiamerà South Park: The Pandemic Special, in cui i personaggi racconteranno in chiave ironica il mondo in tempo di pandemia.

La puntata durerà sessanta minuti, quella di giovedì 1 ottobre sarà in versione sottotitolata e invece quella di giovedì 8 ottobre sarà in versione doppiata alle 23.00.

Ad animare lo speciale ci sarà Randy, il papà di Stan, chiamato a confrontarsi con la diffusione a macchia d’olio del Covid.

Nel frattempo, gli studenti saranno alle prese con il ritorno a scuola tra plexiglass intorno ai banchi, mascherine à gogo, gel igienizzante e distanziamento sociale.

Non mancheranno inoltre i nuovi personaggi come l’insegnante-detective Harris ed Eric Cartman: colui che si ribella a qualsiasi misura di sicurezza.

In attesa dell’arrivo in prima tv assoluta della 24esima stagione di South Park la serie iconica di Comedy Central, in Italia ci sarà il lancio di una collezione dedicata realizzata da Octopus.

Segui Comedy Central sul sito – comedycentral.it – e sui social ufficiali: Facebook, Twitter e Instagram.

A Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia, è affidata la raccolta pubblicitaria di Comedy Central e di tutti i canali ViacomCBS Networks Italia.

Vi lascio al trailer dello speciale South Park: The Pandemic Special, buona visione.

Commenti