Solos: le prime immagini della nuova serie di Prime Video

La serie antologica arriverà in piattaforma il 21 Maggio con l' obiettivo di raccontare l'essere umano e i suoi sentimenti in maniera totalmente innovativa

0
349
Solos

E’ prevista per il 21 Maggio l’ uscita su Amazon Prime Video di Solos, nuova serie antologica prodotta dal celebre servizio streaming. Nella notte italiana Prime Video ha rilasciato sui suoi canali ufficiali le prime immagini e il poster ufficiale. La serie si proporrà come un prodotto in grado di continuare il filone antologico inaugurato dalla piattaforma già con prodotti come Modern Love e Soulmates. Personaggi e storie differenti connesse da un qualcosa di speciale, in grado di raccontare profondamente l’animo umano. Nonostante ogni episodio sia una storia a sè stante ed indipendente, ci sarà un minimo comun denominatore che legherà questi 8 individui.

Un progetto con un tocco di Sci Fi?

A dare un piglio di originalità a Solos sarà anche l’ interessamento di elementi puramente sci fi, come intelligenze artificiali, impianti domotici, trapianti mnemonici illegali. Detta così la serie potrebbe posizionarsi tranquillamente in quel tipo di narrazione utopica che Black Mirror cerca di portare avanti da anni. Altro tema che verrà affrontato nelle puntate sarà quello del viaggio nel tempo come “punto di incontro” ed “esperienza comune” degli 8 protagonisti.

Solos: cast e produzione

In un modo o nell’altro ci verranno raccontate storie di solitudine, sentimenti e dolore capaci di connettere le persone. La serie, creata da David Weil (la mente dietro l’apprezzatissimo Hunters), vanta alla produzione esecutiva Sam Taylor-Johnson. Troveremo invece Zach Braff e Tiffany Johnson alla regia di diversi episodi. La serie si unirà al largo comparto di storie antologiche che da anni la produzione televisiva ci regala. Solos sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 21 Maggio e vanta la partecipazione di Anne Hathaway, Dan Stevens, Helen Mirren, Morgan Freeman, Anthony Mackie, Uzo Adubo, Nicole Beharie Constance Wu. Un cast di altissimo livello che cercherà di raccontare i rapporti umani in maniera totalmente nuova e con un pizzico di sci fi.

Commenti