Shazam: Helen Mirren sarà la cattiva di turno

0
428
Shazam
Shazam Helen Mirren

Helen Mirren si unisce al DC Extended Universe per Shazam! Furia degli dei. Mirren interpreterà il cattivo Hespera, la figlia di Atlas, nel sequel di Shazam del 2019!

Chi compone il cast di Shazam?

di New Line e Warner Bros. Mirren si unisce alla nuova arrivata del franchise Rachel Zegler, la star dell’imminente West Side Story di Steven Spielberg. Fonti dicono che Mirren e Zegler interpreteranno sorelle che potrebbero essere o meno di cattive intenzioni. Lo Shazam! Il sequel vede ancora una volta Zachary Levi nei panni della versione adulta dell’adolescente Billy Batson (Asher Angel) che si trasforma in un supereroe.

Produzione

David F. Sandberg torna a dirigere da una sceneggiatura di Henry Gayden, con Peter Safran che produce attraverso The Safran Company.

Shazam

Il primo Shazam! ha aperto nell’aprile 2019 e ha guadagnato $ 366 milioni a livello globale. Oltre a Fury of the Gods, New Line sta sviluppando Black Adam, con Dwayne Johnson nei panni del classico Shazam! antagonista.

Helen Mirren

Mirren è stata nominata per quattro Oscar, vincendone uno per The Queen del 2006. Ha anche approfondito la produzione di film in franchising con la serie di fumetti RED 2 e The Fast and Furious, in cui interpreta la madre di Deckard Shaw di Jason Statham. Prossimamente, riprenderà quel ruolo per F9 della Universal e reciterà anche nella prossima serie antologica di Amazon Solos.


Oscar 2021, nomination: le conferme e le sorprese


Commenti