Secret Invasion: Emilia Clarke e Olivia Colman in trattative

Le due attrici sembrano essere in trattative finali per entrare nel cast di Secret Invasion serie dei Marvel Studios in produzione

0
952
Secret Invasion

Continuano i lavori di produzione per Secret Invasion nuova serie dei Marvel Studios. Pochi minuti fa Variety ha rilasciato un indiscrezione secondo cui Emilia Clarke sembrerebbe essere in fase finale di trattative per un ruolo misterioso. Una notizia che arrivava al momento giusto, soprattutto dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni che parlano di un possibile interessamento del premio Oscar Olivia Colman nel progetto. L’attrice inglese sembra stia concludendo le trattative con i produttori per un ruolo di cui non si sa ancora nulla. Poche settimane fa è stato annunciato che Kingsley Ben-Adir interpreterà il villain. Ritroveremo inoltre Samuel L. Jackson nei panni del gelido Nick Fury e Ben Mendelsohn in quelli dello Skrull Talos.

Secret Invasion: cosa raccontano i fumetti?

Secret Invasion è probabilmente una delle storie a fumetti più controverse. La miniserie risalente al 2008 si concentra principalmente sull’ invasione della terra da parte degli Skrull, una delle tante razze aliene dell’ universo Marvel. La miniserie a fumetti è ricordata per la martellante campagna marketing che la accompagnò. La pubblicazione della miniserie risale allo stesso periodo dell’ uscita in sala de Il Cavaliere Oscuro che causò un considerevole aumento delle vendite di fumetti DC. La Marvel Comics per contrastare il “fenomeno Batman” portò avanti una campagna marketing colossale.

Il logo della serie

Uno dei progetti più attesi dai fan

Con l’annuncio della Fase 4 i Marvel Studios hanno deciso di lanciarsi anche su questo progetto dopo averne creato le fondamenta attraverso il primo film di Captain Marvel. E’ in questa pellicola che ci vengono presentati per la prima volta gli Skrull razza aliena mutaforma in cerca di un pianeta. A differenza della controparte fumettistica, nel quale questa specie viene raccontata come una malvagia e minacciosa specie, nei film MCU gli Skrull non vengono visti come dei villain. Proprio per questo motivo Secret Invasion può essere visto come uno dei prodotti Marvel più attesi dai fan.

Il fatto che la storia non segua precisamente la storyline dei fumetti potrebbe incuriosire ancora di più il pubblico. Kevin Feige intervistato da Collider ha dichiarato: “Siamo interessati all’aspetto politico legato alla paranoia presente in Secret Invasion e a dare realmente dare spazio a questo elemento con Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, due fantastici attori che si vogliono avere in ogni serie, siamo davvero fortunati nell’averli coinvolti“.


Marvel Fase 4: in che modo cambierà l’MCU?


Quando arriverà Secret Invasion?

Al momento non abbiamo ancora una data precisa per il debutto di Secret Invasion su Disney+. Come ben sappiamo nel 2022 sulla piattaforma dovrebbero arrivare altre 2 serie targate Marvel Studios ovvero She-Hulk e Moon Knight. Al momento possiamo supporre una possibile uscita per fine 2022, tenendo conto che le riprese dovrebbero cominciare il prossimo autunno.

Commenti