SlimeFest 2020 con Cantarono e Vedovatti

0
933
SlimeFest 2020 condotto da Cecilia Cantarano e Valeria Vedovatti, articolo di Loredana Carena - foto ufficio stampa

Tra i protagonisti di Road to Slimfest anche Michelle Cavallaro, Swami Caputo, Marta Losito, Giorgia Malerba, Noa Planas e Giorgio Solfrizzi

SlimFest 2020 quest’anno si svolgerà come un grande show televisivo durante il quale ai concerti di musica si alterneranno balli e ospiti molto amati dai più giovani.

Quali saranno gli ospiti di SlimeFest 2020?

La quinta edizione italiana di SlimFest andrà in onda su Nickelodeon, canale 65 di Sky, venerdì 11 dicembre alle ore 20,00.

L’evento verrà presentato da Cecilia Cantarano, vincitrice del Kid’s Choice Awards 2020 nella categoria “Nuova star italiana preferita”, e da Valeria Vedovatti, autrice del fotoromanzo “Come stai?” che in poco tempo ha raggiunto la vetta delle classifiche.

Salirà sul palco del festival un gruppo di creator e di artisti molto amato dai ragazzi.

Michelle Cavallaro, Swami Caputo, Marta Losito, Giorgia Malerba, Noa Planas e Giorgio Solfrizzi animeranno la serata con il loro entusiasmo e la loro solarità.

A mischiarsi con i giovani influencer del momento saranno fiumi di slime che arriveranno direttamente dai laboratori segreti di Nickelodeon.

Noa Planas per lo SlimeFest2020 - articolo di Loredana carena - foto concessa dall'ufficio stampa dell'evento
NOA PLANAS tra i creator dell’edizione 2020 dello SlimeFest (foto ufficio stampa)

Dove seguire i creator prima dell’11 dicembre?

I creator protagonisti dello SlimeFest 2020 si potranno seguire prima dell’11 dicembre collegandosi al sito e seguire le pagine social di Nickelodeon Facebook, Instagram, Twitter e Youtube.

In questo modo non si perderà alcuna tappa della tanto attesa Road to SlimeFest.

Concorso esclusivo dello SlimeFest 2020

Dal 2 al 5 novembre si potrà partecipare ad un concorso esclusivo andando sul sito slimefest.it/bigbabol.

Rispondendo a tre semplici domande, due partecipanti verranno scelti per partecipare alla registrazione dello show che si svolgerà a Milano.

Ovviamente il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle normative contenute nell’ultimo DPCM.

Qual è lo sponsor ufficiale del festival?

Naturalmente Big Babol, il bubble gum unico e inimitabile che piace ai bambini, ma anche agli adulti.

Per Big Babol il gioco è fondamentale per la crescita e lo sviluppo dei più piccoli, per cui il classico bubble gum rosa sarà play big anche allo SlimeFest 2020.

Canale Nickelodeon

Nickelodeon è uno dei principali brand di intrattenimento per i bambini e per i ragazzi. L’intero palinsesto dell’emittente televisiva statunitense è fondato su programmi adatti alle famiglie.

Il canale è disponibile in quasi 400 milioni di famiglie e in oltre 170 paesi e territori, grazie a più di 80 canali programmati localmente e branded block.

Oltre i confini degli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte di ViacomCBS Networks Iinternational, divisione di ViacomCBS Inc.

In Italia i canali Nickelodeon e NickJunior fanno parte di ViacomCBS networks Italia e sono disponibili in esclusiva sui canali 603 e 605 di Sky.

 MARTA LOSITO, tra gli ospiti dello SlimeFest 2020 - articolo di Loredana Carena - (foto ufficio stampa)
MARTA LOSITO, tra gli ospiti dello SlimeFest 2020 (foto ufficio stampa)

Altri articoli che potrebbero interessarti

Commenti