HENRY DANGER: MARATONA TELEVISIVA

0
2665
Henry Danger, maratona televisiva, protagonisti della serie televisiva, articolo di Loredana Carena su spettacolo periodicodaily

Dal 27 al 29 luglio una non – stop della serie televisiva Henry Danger sul canale Nickelodeon +1

Henry Danger, la sitcom americana per ragazzi, sarà protagonista di una maratona televisiva dal 27 al 29 luglio sul canale Nickelodeon +1, il 606 di Sky.

Durante la non stop televisiva verranno mandate in onda le repliche delle ultime stagioni di Henry Danger e, in anteprima esclusiva, gli episodi finali della serie con straordinarie avventure ricche di colpi di scena.

Nickelodeon Italia ha annunciato il 19 febbraio scorso il debutto a ottobre di Danger Force, una nuova serie spin off di Henry Danger.
Jace Norman, l’attore che interpreta Kid Danger, aveva recentemente annunciato sulla sua pagina ufficiale Instagram che presto sarebbe arrivato l’episodio finale della serie. Ed ora è giunto il momento di scoprire che cosa accadrà.

Per rendere la maratona dedicata a Henry Danger ancora più coinvolgente Nickeleodon ha lanciato il “Nick Party”.

Foto con taglio all'americana di Jace Norman, protagonista di Henry Danger - articolo di Loredana Carena
JACE NORMAN, PROTAGONISTA DELLA SERIE TELEVISIVA “HENRY DANGER”

LANCIATO IL “NICK PARTY” IN OCCASIONE DELLA MARATONA TELEVISIVA HENRY DANGER

Sul sito www.nicktv.it/nickparty tutti i ragazzi sino ai 15 anni possono rispondere ad una domanda per dimostrare di essere dei super fan della serie televisiva Henry Danger.

I partecipanti potranno vincere un “meet and greet” digitale sulla pagina Instagram di Nickelodeon che si terrà lunedì 27 luglio alle 19.30 con Nicolò Robbiano.

Il vincitore riceverà un messaggio di posta elettronica all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Per usufruire del premio bisognerà disporre di un profilo Instagram attivato prima del 13 luglio 2020.

CHI E’ NICOLO’ ROBBIANO

Nicolò Robbiano è stato uno degli studenti protagonisti de “Il Collegio 4”, andato in onda su Rai 2 dal 22 ottobre 2019.

Il docu film è ambientato al Convitto di Celana di Caprino Bergamasco dove i ragazzi devono vivere come negli istituti degli Anni Ottanta. Tra le regole, che gli studenti devono seguire inderogabilmente, c’è anche quella del divieto dell’uso del cellulare, visto che all’epoca non c’era ancora.

Nicolò, originario di Quattordio (Alessandria), ha 16 anni e, come si legge sul suo profilo Instagram @nicolorobbiano, ama la musica e da grande vorrebbe fare il DJ. Frequenta il Liceo Linguistico e ha un fratello maggiore con cui si contende le ragazze. Gli piace stare al centro dell’attenzione e per questo motivo non esiterebbe ad accettare ruoli sia sul piccolo che sul grande schermo.

Nicolò si definisce un “bravo ragazzo, intelligente, maturo e responsabile, ma con chi mi fa un torto o mi insulta è finita. Il mio carattere cambia completamente. Nessuno mi mette i piedi in testa”.

Mezzo busto di Nicolò Robbiano che sarà il PROTAGONISTA LUNEDì 27 LUGLIO DEL "MEET AND GREAT" SULLA PAGINA INSTAGRAM DI NICKELODEON per la maratona televisiva HENRY DANGER- articolo di LOREDANA CARENA
NICOLO’ ROBBIANO, PROTAGONISTA LUNEDì 27 LUGLIO DEL “MEET AND GREAT” SULLA PAGINA INSTAGRAM DI NICKELODEON

Commenti