Sky Natale 2021: la festa sta per cominciare

0
856

Ci stiamo addentrando nell’atmosfera di luci e colori sfavillanti e di suoni gioiosi nella festa più dolce dell’anno per grandi e piccini. Sky per il Natale 2021 ha preparato una programmazione che accontenterà tutti. Mentre preparate le decorazioni per l’albero e il presepe scovando nelle scatole ormai dimenticate da dodici mesi potete già fare una lista dei film da guardare sulla piattaforma. Vi informeremo di tutto, puntualmente come ogni volta.


Netflix Natale 2021: la programmazione completa


Sky Natale 2021: cosa verrà trasmesso sulla piattaforma?

  • E noi come stronzi rimanemmo a guardare: titolo Sky Original diretto da Pierfrancesco Diliberto con Fabio De Luigi, Pif e Ilenia Pastorelli, in arrivo lunedì 29 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno;
  • Come un gatto in tangenziale– Ritorno a coccia di morto: di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, a Natale su Sky Cinema;
  • Fast & Furious 9– The Fast Saga: diretto da Justin Lin, con Vin Diesel e Michelle Rodrigues, l’ultimo capitolo del franchise di successoin arrivo il 5 gennaio 2022
  • Dune: presentato al Festival del Cinema di Venezia, diretto da Denis Villeneuve con un grande cast corale in cui figurano Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson e Oscar Isaa, Zendaya, Jason Momoa e Javier Bardem, atteso prossimamente su Sky Cinema dopo il grande successo riscosso al box office.

I film più attesi su Sky

  • Completano la selezione I Croods 2– Una Nuova Era, il film d’animazione diretto da Joel Crawford in arrivo il 2 gennaio 2022.
  •  The Father– Nulla È Come Sembra, premiato con due statuette agli Oscar 2021, diretto da Florian Zeller con Anthony Hopkins e Olivia Colman. 
  • C’era Una Truffa Ad Hollywood il film targato Sky Original di George Gallo, con un cast alla star in cui figurano Robert De Niro, Tommy Lee Jones, Morgan Freeman.
  • Spazio alla commedia Sky Original con Cops 2– Una Banda Di Poliziotti, diretta da Luca Miniero con Claudio Bisio, Pietro Sermonti, Giulia Bevilacqua e Francesco Mandelli, in arrivo in due appuntamenti il 6 e il 13 dicembre su Sky Cinema Uno. Oltre a Peter Rabbit 2, sequel del film basato sul personaggio protagonista dei racconti di Beatrix Potter.

Pagina Sky Twitter: https://twitter.com/SkyItalia?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti