Netflix Natale 2021: la programmazione completa

0
468

Siete alle prese con i regali per le feste del 25 Dicembre ma non sapete cosa guardare su Netflix per il Natale 2021? non vi preoccupate perchè vi sveleremo cosa verrà trasmesso sulla piattaforma più in voga. Ci saranno risate, colore e magia e tanto sentimento come solo questa festa riesce a donare e queste nuove pellicole vi scalderà gli occhi oltre che il cuore. Preparatevi a sorseggiare caldi infusi e a vivere le avventure natalizie sullo schermo.


LOVE RUNS DEEPER: il videoclip per il corto di Natale


Netflix Natale 2021: cosa trasmetterà la piattaforma?

  • La famiglia Claus: uscito l’1 novembre. Jules odia le feste, ma quando il nonno si ammala improvvisamente scopre nel negozio di giocattoli dell’anziano una palla di vetro con la neve davvero magica: quell’oggetto riuscirà a portarlo ai quattro angoli del mondo e gli farà capire che solo lui può salvare il Natale.
  • Love Hard: uscito il 5 novembre. Dopo aver incontrato il suo compagno perfetto su un’app di incontri, una scrittrice di Los Angeles scopre di essere stata tradita solo quando vola per 3000 miglia per fargli una sorpresa per Natale.
  • Father Christmas Is Back: uscito il 7 novembre. Racconta la storia di sorelle che si sono ritrovate per le festività natalizie in una grande casa nella Yorkshire. I loro fraintendimenti porteranno a svelare il segreto, a lungo taciuto, che ha distrutto la loro famiglia anni fa.
  • Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella: uscito il 18 novembre. Il terzo capitolo della saga con Vanessa Hudgens, racconta la storia di un furto gravissimo, per il quale la regina Margaret e la principessa Stacy chiedono aiuto all’audace cugina e sosia di Margaret, Fiona. Riusciranno a salvare il Natale?

I film più attesi su Netflix

  • Un bambino chiamato Natale: in uscita il 24 novembre. Tratto dal romanzo dello scrittore inglese Matt Haig, il film narra la storia incredibile e avventurosa di Nikolas, un bambino che un giorno decide di partire per il profondo Nord in cerca del padre. Ed è lì che scoprirà un sensazionale segreto.
  • Single All the Way: in uscita il 2 dicembre. Commedia natalizia di Netflix che presenta, per la prima volta sulla piattaforma, una storia d’amore gay al centro della trama, con due interessi romantici per il personaggio principale.
  • A California Christmas– City Lights: in uscita il 16 dicembre. City Lights è l’atteso sequel di A California Christmas, la commedia romantica di Netflix che lo scorso anno ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo. I protagonisti di questa nuova pellicola però sono sempre Lauren (Callie) e Josh Swickard (Joseph), un anno dopo la loro storia d’amore: cosa si frapporrà tra la coppia perfetta?

Pagina Twitter Netflix: https://twitter.com/NetflixIndia

Commenti