Taylor Swift: la nuova “Christmas Tree Farm”

0
199
Taylor Swift: la cover di Red

A poche settimane da Red (Taylor’s Version), Taylor Swift registra il suo brano natalizio “Christmas Tree Farm” presso i famosi Abbey Road Studios.

Taylor Swift: quando esce “Christmas Tree Farm”?

Amazon Music annuncia oggi una nuova versione esclusiva di “Christmas Tree Farm”. Taylor Swift, vincitrice di 11 Grammy e unica donna a vincere il premio Album dell’anno per tre volte, registra “Christmas Tree Farm” giusto in tempo per le vacanze. La versione reinventata di Swift presenta un bellissimo nuovo arrangiamento, supportato da un’orchestra di 70 elementi. “Christmas Tree Farm (Old Timey Version) (Amazon Original)” è disponibile in esclusiva per tutti gli ascoltatori di Amazon Music a livello globale, anche in audio spaziale con Dolby Atmos.

Taylor Swift: “Christmas Tree Farm”

Taylor Swift è cresciuta in una fattoria di alberi di Natale in Pennsylvania, ed è lì che ha scritto “Christmas Tree Farm”, mentre festeggiava con la famiglia durante le vacanze nel 2019. I fan conoscono e amano la versione esplosiva e allegra della canzone, ma Swift ha voluto catturare l’atmosfera accogliente e rilassante delle vacanze per la sua versione Amazon Original. Insieme a un’orchestra di 70 elementi, la nuova registrazione di Swift presenta archi, corni e campanelli che ricordano le classiche canzoni natalizie delle big band del passato.

Amazon Music

All’inizio di questo mese, Amazon Music ha annunciato la sua più grande stagione di programmazione natalizia. Ci saranno una varietà di nuove canzoni Amazon Original, tra cui la cover di Camila Cabello di “I’ll Be Home for Christmas”, una nuova canzone originale di Dan + Shay (“Pick Out a Christmas Tree”), la versione reimmaginata da Leon Bridges della “Purple Snowflakes” di Marvin Gaye. Vedremo anche la nuova canzone originale di Sech, “Carta Navideña”, “Come on Home for Christmas” di George Ezra e molto altro. Oggi, “Christmas Tree Farm (Old Timey Version) (Amazon Original)” di Taylor Swift arriva nella playlist globale “Merry Mix”, che include tutte le nuove canzoni Amazon Original per la stagione, oltre ai classici iconici delle vacanze.

Commenti