Sesta puntata di Ballando con le Stelle

0
320
Ballando con le stelle

La serata puntata di Ballando con le Stelle ha messo due coppie a rischio ma nessun concorrente è stato eliminato. Lo spareggio tra la coppia composta da Vittoria Schisano e Marco De Angelis e quella composta da Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann è stato rimandato alla settimana prossima.

Cosa è successo nella Sesta puntata di Ballando con le Stelle?

A decidere le sorti dello show è stato il pubblico, chiamato a votare solo attraverso i social network. Per Vittoria e Marco si tratta del secondo spareggio in pochi giorni. La volta scorsa avevano battuto la coppia formata da Lina Sastri e Simone Di Pasquale. La Schisano e il suo maestro di danza sono stati penalizzati proprio dai voti social e dal tesoretto. Con la giuria, infatti, avevano conquistato un buon secondo posto, a pari merito con Tullio Solenghi e Maria Ermachkova.

La classifica tecnica della serata, dopo la votazione Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto è stata:

1. Alessandra Mussolini e Maykel Fonts
2. Tullio Solenghi e Maria Ermachkova
Vittoria Schisano e Marco De Angelis
4. Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina
5. Paolo Conticini e Veera Kinnunen
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
7. Gilles Rocca e Lucrezia Lando
Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann
8. Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira

Il primo posto di Alessandra Mussolini è stato possibile grazie alla prova sorpresa che ha aperto la sesta puntata di Ballando con le Stelle. La Mussolini si è esibita nei panni di Eva Kant, con il suo Diabolik/Maykel Fonts, convincendo Carolyn Smith, l’unica chiamata a votare questa esibizione.

La classifica dopo i tesoretti

La classifica tecnica è cambiata notevolmente dopo che Roberta Bruzzone ha dato i suoi 50 punti a Gilles Rocca e Lucrezia Lando “perché ingiustamente penalizzati dalla giuria nonostante il bel lavoro svolto”. I 50 punti ottenuti da Red Canzian sono stati divisi da Alberto Matano e Rossella Erra. Matano ha regalato 25 punti a Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira “perché questo programma ha ancora bisogno del loro show”. La Erra ha invece dato i suoi punti a Paolo Conticini e Veera Kinnunen.

Con l’aggiunta del voto social, le due “squadre” che si sono scontrate sul finale della Sesta puntata di Ballando con le Stelle sono state da un lato Vittoria Schisano e Marco De Angelis, dall’altro Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann.

Commenti