Serie 1923, arriva il teaser e prossimamente su Paramount +

0
298

La serie 1923, arriva con il nuovo capitolo della storia della famiglia Dutton, sarà disponibile prossimamente su Paramount+. Interpretato dalla vincitrice del premio Oscar® Helen Mirren e dal candidato al premio Oscar® Harrison Ford.

La serie 1923: presentato il teaser

Paramount+ presenta il teaser della nuova attesissima serie drammatica 1923, interpretata dalla vincitrice del premio Oscar® Helen Mirren e dal candidato al premio Oscar® Harrison Ford. Realizzata dal candidato all’Oscar® Taylor Sheridan, 1923 debutterà su Paramount+ in Italia nel 2023. 1923, il nuovo capitolo della storia della famiglia Dutton, introdurrà una nuova generazione di Dutton guidata dal patriarca Jacob (Ford) e dalla matriarca Cara (Mirren). La serie esplorerà i primi anni del XX secolo. Tra pandemie, siccità storiche, la fine del proibizionismo e la Grande Depressione affliggono l’Ovest montano e i Dutton che lo chiamano casa.

Oltre a Harrison Ford e Helen Mirren: serie 1923

E’ interpretato anche da:

  • Darren Mann (“Animal Kingdom”),
  • Michelle Randolph (“A Snow White Christmas”),
  • James Badge Dale (“Hightown”), Marley Shelton (“Scream”),
  • Brian Geraghty (“Big Sky”),
  • Aminah Nieves (“Blueberry”),
  • Jerome Flynn (“Game of Thrones”).

JENNIFER EHLE E JEROME FLYNN: in “1923” su Paramount+

Prodotto:

Da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, 1923 è prodotto da Taylor Sheridan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson.

La serie 1923 è l’ultima novità nel crescente programma di Sheridan su Paramount+

Che oltre a 1883 e MAYOR OF KINGSTOWN, comprende TULSA KING e le prossime serie LIONESS e LAND MAN.

Paramount+

Paramount+ è un servizio globale di streaming video digitale su abbonamento di Paramount. Offre una montagna di intrattenimento premium per il pubblico di tutte le età. A livello internazionale, il servizio di streaming offre una vasta libreria di serie originali. Spettacoli di successo e film popolari di ogni genere provenienti da marchi e studi di produzione di fama mondiale. Tra cui SHOWTIME®, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel™, oltre a una robusta offerta di contenuti locali di prima qualità. Il servizio è attualmente attivo negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, America Latina, Caraibi, Australia, Italia, Irlanda e Corea del Sud.

Paramount Media Networks e MTV Entertainment Studios

Paramount Media Networks & MTV Entertainment Studios è una delle entità mediatiche più importanti al mondo. Connette con il pubblico globale attraverso i suoi nove marchi iconici – MTV, Comedy Central, VH1, CMT, Pop, Logo, The Smithsonian Channel, Paramount Network e TV Land – e la sua divisione Studios che produce serie e film acclamati e documentari pluripremiati attraverso MTV Documentary Films.

101 Studios

E’ una società di intrattenimento globale che si dedica all’acquisizione, al finanziamento, allo sviluppo, alla produzione e alla distribuzione di storie di alto livello e guidate da creatori. 101 dà potere ai creatori di contenuti attraverso una collaborazione e un’innovazione di prim’ordine. Per quanto riguarda la televisione, 101 produce le serie di Taylor Sheridan candidate agli Emmy “Yellowstone”, “Mayor of Kingstown”, “1883” e le prossime “George & Tammy”, “Tulsa King”, “Lioness” e “Bass Reeves”. 101 Studios supervisiona e gestisce i nuovi Sports Illustrated Studios, una piattaforma di contenuti basata sulle storie, i personaggi e i momenti più avvincenti dello sport passato, presente e futuro.

Tra i prossimi progetti figurano “Paradise Found”

Basato sulla storia vera dell’allenatore di football del liceo Rick Prinz; una docuserie sugli abusi sessuali e l’insabbiamento dell’Ohio State University, co-prodotta dalla Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov; e la docuserie “Covers”, uno sguardo dietro le quinte delle più importanti copertine di Sports Illustrated di tutti i tempi. SI Studios ha inoltre stretto una partnership esclusiva con iHeartMedia per creare e distribuire podcast originali attraverso la rete iHeartPodcast. Per quanto riguarda i film, le uscite passate includono “The Current War: Director’s Cut”, il vincitore del premio del pubblico del Sundance “Burden” e la commedia familiare “The War with Grandpa”.

Commenti