Serale 23 Aprile: il percorso di Lda è concluso

0
259
Amici

Ieri 23 Aprile è andata in onda la sesta puntata di Amici dove la sfida tra il team Centano-Rudy e Cuccarini-Todaro è stata accesa e le liti per i professori di ballo non sono mancate. La crisi di Lda è evidente e alla fine del ballottaggio tra lui, Dario e Nunzio è lui l’alunno a dover abbandonare la scuola di Amici. Il cantante saluta con dolci parole i suoi amici e alunni sapendo che non poteva più dare più il suo meglio.


Amici Serale 5 puntata: Carola viene eliminata


Serale 23 Aprile: la prima sfida

Si parte subito con la sfida tra i team Cele-Rudy e Cucca-Todo. Lda canta se bruciasse la città con un cuore spezzato nella scenografia. Alex canta adore you con una bocca truccata col rossetto rosso come scenografia. La sfida la vince Alex. Nunzio balla Objecton di Shakira a dorso nudo e pantaloni neri e le ballerine dietro erano vestite di rosso con l’acqua che gli spruzzava intorno. Michele balla Puttin on the ritz con capello e bastone e dietro una schiera di ballerine. Vince la gara Michele. Si passa poi al guanto sfida duetto di canto. Alex e Sissi contro Luigi e Lda. Cantano entrambi la canzone di Arisa Se piovesse il tuo nome. Alla fine vince la sfida Alex e Sissi. Il team Cucca-Todo vince. Lda canta bandana con un fulmine come scenografia. Michele balla Don Chisciotte.
Luigi canta sulle mie ossa. Viene salvato subito Michele. Al ballottaggio va Lda.

Serale 23 Aprile: la seconda sfida

Si sdidano di nuovo le squadre Cucca-Todo e Celentano-Rudy. Alex canta urlo e non mi senti, e Luigi bella senz’anima. Vince alla fine Luigi. Serena balla un passo a due con Nunzio sulla serie Casa Vianello e sulle note Senza fine sul letto e in pigiama con la scritta amore per sempre. Michele balla new Waycon con il sottofondo le statue e i ballerini vestiti di bianco. Vince alla fine Michele. Alex, Serena e Nunzio vengono chiamati. Nunzio balla Jo con i ballerini dietro che si muovono con ritmo e Francesca che lo segue, si respira l’atmosfera dell’Oriente con un palazzo stile Aladino con tanto di fuochi pirotecnici sullo sfondo. Serena balla le cose che non dico vestita di rosso e dietro i ballerini seduti sulle poltrone, poi ballano anche loro. Alex canta senza chiedere permesso in modo delicato e con lo sfondo del mare e gli uccelli che volano e una villa.
Si salva subito Serena, al ballottaggio con Lda va Nunzio.

La vittoria di Rudy nel guanto dei Professori

Guanto sfida professori. Tema libero, i Cucca-todo scelgono il tema Horror con la canzone Thriller di Michael Jackson vestiti da zombie e Backstrett back vestiti come teenager.
Celentano-Rudy scelgono invece il tema Brasile. Ballano sulle note di Zazuela e Brasil con tanto di trenino e piume colorate e capello colorato. Rudy regala i biglietti di aereo per andare in Brasile. Vincono la gara Cele-Rudy.

Serale 23 Aprile: la terza gara

Ora arriva il momento dello scontro dei team Petty-Seventheen contro Celentano-Rudy. Mette un poster in cui Anna tira su la gamba. Poi lo cambia e mette un poster in cui Anna si siede sul banco di Amici. Si inizia con il guanto di sfida Dario contro Michele. Dario Ballano entrambi sulle note di Wonderful world a torso nudo con i pantaloni bianchi. Vince la sfida Michele. Di nuovo Michele su una scala balla soda pop, Dario in duetto ballano mentre Albe canta sulle note del gatto e la volpe. Albe è vestito in verde e come scenografia c’è uno smartphone. Vince Dario e Albe. Dario balla piazza grande vestito in nero con la scenografia della piazza più conosciuta di Bologna con tanto di palo, panchina e fontana, Luigi canta I cant you even con tanto di ballerine che ballano in sottofondo come il film 9 settimane e mezzo. Vince Luigi e il team Celentano-Rudy.

Il Ballottaggio

Albe canta mille voci. Dario balla in canotta e giacchina con pantalone di colore rosso mentre gli altri ballerini ballano vestiti in bianco. Al ballottaggio con Lda e Nunzio va Dario. È il momento di Amici Senior con Nino Frassica che cerca il finalista ideale.
Lda canta chiedo scusa con la scenografia di un albero con i ballerini dietro, Nunzio balla vestito come un receptionist in albergo con altri ballerini e Francesca. Infine Dario balla sulle note di La La Land e suona il piano vestito con il pantalone nero, ciao bianca e cravatta e gli altri ballerini dietro ballano. Si salva subito Dario. Lda canta Caruso e ma il cielo è sempre più blu con la scenografia di un Rubik e i ballerini che ballano in sottofondo con giacche ultra colorate. Nunzio balla o bella ciao, e la coppa della vida con Francesca e i ballerini dietro che ballano a torso nudo con un pantalone Rosso. Il premio Tim è vinto da Sissi. A lasciare la scuola di Amici alla fine è Lda. I Kolors cantano Black Out.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale

Commenti