Senza Nome e Senza Regole | Recensione

0
319
senza nome e senza regole jackie chan

Senza Nome e Senza Regole è in film d’azione con protagonista Jackie Chan. Uno di quei film di qui negli anni ’80 e ’90 le masse cinematografiche americane avevano bisgono. Film che sottolinea l’azione, non gli ego muscolari o acrobazie false o effetti speciali, azione reale.

Senza Nome e Senza Regole è stato considerato per tanto tempo uno dei migliori film di Chan, con una trama coerente e le scene di combattimento tra le migliori che Chan abbia mai fatto.

Trama di Senza Nome e Senza Regole

Chan interpreta un membro di un’unità delle forze speciali, assegnato a rapire tre scienziati che hanno scoperto una nuova fonte di energia. La missione va male e Chan perde la memoria (da qui il titolo). Chan cerca di riconquistare la memoria e si confonde con un giornalista che potrebbe o meno dire la verità.

Guardare Jackie Chan e odiare i film d’azione

Jackie sa cosa vuoi vedere … combattimenti e acrobazie oltraggiose. E non delude. Non so se siamo sadici per aver visto Jackie mettere in pericolo la sua vita con ogni film, o se è un masochista per averlo fatto ogni volta. Ho il sospetto che sia un po ‘di entrambi.

Guardare Chan sfidare la gravità e i normali limiti del corpo umano mentre combatte gli avversari con un paio di zoccoli di legno, schivando il traffico e salvando piccoli cani. O guardalo mentre combatte contro due uomini in cima a un grattacielo. Guardare gli oggetti di tutti i giorni diventare letali, anche se diventano armi umoristiche quando atterrano nelle mani di Jackie. Ecco questo è guardare un film di Jackie Chan. Chan fa sembrare tutto così facile, e c’è anche la sua eterna faccia da schiaffi, ma sempre felice e fortunato.

Dove vederlo

Senza Nome e Senza Regole andrà in onda questa sera, mercoledì 3 giugno 2020, alle ore 21.10 su Iris. Qui trovate anche il link per vederlo in streaming.

Commenti