Semifinale Amici 20 tra emozioni e sorprese

0
352
semifinale Amici

Ieri sera 08 maggio 2021 è andata in onda, in prima serata su canale 5, la semifinale di Amici di Maria de Filippi. Come annunciato dalle anticipazioni abbiamo scoperto chi andrà in finale ma solo tre nomi sono stati anticipati. Cosa è successo? Chi è il quarto finalista?

Il ritorno del “Perla Blu” in semifinale?

Durante la serata a sfide per aggiudicarsi l’ambito posto in finale, Lorella Cuccarini e Arisa hanno lanciato l’ultimo guanto di sfida tra professori contro Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Le due donne non potevano immaginare come avrebbero risposto i malefici Zerbi-Celentano. Mentre Lorella e Arisa si sono esibite in un duetto ben eseguito, dall’altra Zerbi e Celentano sono entrati in scena dentro un’enorme sfera blu, la sfera del “Perla Blu”! Inoltre hanno cantato sulle note di “Sincerità” di Arisa modificando le parole. Ma l’esibizione non è finita lì. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno avviato il trenino al ritmo di CuccArisa e A-E-I-O-U PERLA BLU coinvolgendo anche i giudici. Quest’ultimi non hanno potuto non premiare questa botta di allegria e così Zerbi e Celentano si aggiudicano il premio del guanto d’oro. Per Zerbi è la prima volta che vince qualcosa e dedica il premio ai figli.


Anticipazioni semifinale Amici il serale 2021


Sorprese ed emozioni per Alessandro

Dopo aver scoperto i nomi dei tre finalisti, Aka7even, Giulia e Sangiovanni, è arrivato il momento di scoprire il nome del quarto finalista. Per farlo si sono esibiti un’ultima volta Tancredi, Serena, Deddy e Alessandro. Quest’ultimo riceve poco prima di andare in casetta una sorpresa immensa. Maria de Filippi annuncia l’arrivo in studio di Karl Sydow produttore e creatore del progetto “Broadway Milano”. Il produttore rivela che sta cercando un talento da inserire nella sua prossima tournée e dice di averlo trovato lì nel talent di Maria. Si tratta di Alessandro! Il ragazzo è scioccato e non realizza quello che sta succedendo.

Dopodiché i ragazzi vengono invitati in casetta dove scopriranno il nome del quarto finalista. Chi tra Serena, Tancredi, Alessandro e Deddy andrà in finale? Arriva la voce di Maria che parla inizialmente con Tancredi facendogli capire che non sarà lui, poi si rivolge a Serena dicendole di uscire a testa alta e infine parla con Alessandro. È lui il quarto finalista! Per Alessandro è un turbinio di emozioni. Pertanto Deddy capisce che anche lui deve abbandonare il programma.

Le sorprese non finiscono qui

Quando sembra tutto finito ritorna la voce di Maria in casetta. Invita i quattro finalisti a ritornare sulle gradinate. Spiega loro che lei non ha mai detto che i finalisti sono quattro. In realtà i finalisti sono cinque! Davanti allo schermo stanno per assistere alla consegna della quinta maglia che avverrà nello studio ormai vuoto. Chi tra Tancredi, Serena e Deddy entrerà in studio? È quest’ultimo a entrare. Il ragazzo non capisce niente fino al momento che Maria gli mostra il grande schermo con la maglia e dopo che lei gli rivela che non sono quattro i finalisti. Anche per Deddy sono emozioni forti e non trattiene le lacrime.

Per scoprire chi sarà il vincitore tra Sangiovanni, Giulia, Alessandro e Deddy dobbiamo aspettare sabato prossimo. Voi per chi tifate? Chi vincerà?

Commenti