Blade: con Mahershala Ali rimandate le riprese al 2022

0
387
Blade

I Marvel Studios hanno annunciato di aver posticipato le riprese del suo imminente riavvio di Blade al 2022.

Chi sarà il protagonista di Blade?

La produzione dell’attesissimo film, che vedrà Mahershala Ali assumere il ruolo di protagonista, era originariamente programmata per iniziare questo settembre, ma ora è stata rinviata a luglio 2022.

Perchè sono state rimandate le riprese?

Secondo The Hollywood Reporter, il ritardo è dovuto allo studio che non vuole affrettare il progetto e perché vorrebbe passare più tempo a lavorare sulla sceneggiatura con la scrittrice di Watchmen Stacy Osei-Kuffour.

Blade

Annunciato per la prima volta dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige al Comic-Con di San Diego 2019, Blade vedrà Ali seguire le orme di Wesley Snipes, che ha interpretato Blade nella trilogia originale dei film sui cacciatori di vampiri tra il 1998 e il 2004. Dopo l’annuncio del casting di Ali nella nuova versione di Blade, Wesley Snipes ha twittato per i fan sconvolti a “chillaaxx” sul casting di Ali, prima di condividere ulteriori pensieri sulla notizia.

Le sue parole

“Sono felice che venga preso in considerazione. Sono felice che lo guardino. Adulazione … cosa si dice? L’imitazione è la migliore forma di adulazione “, ha detto Snipes. “Sono grato di aver ricevuto l’amore e [che] ho creato qualcosa che gli altri vogliono portare avanti e forse ci hanno messo il loro timbro”.

Balde nei fumetti

Creato dallo scrittore Marv Wolfman, la prima apparizione di Blade nei fumetti Marvel risale al 1973. Viaggiando per il mondo uccidendo avversari come un modo per vendicare sua madre, che è uccisa da un vampiro mentre lo ha dato alla luce, il personaggio di Blade è per metà mortale e per metà immortale.

Commenti