Anticipazioni semifinale Amici il serale 2021

0
352
amici il serale

Siamo giunti alla semifinale di Amici il serale 2021. Questa sera 08 maggio andrà in onda su canale 5 la puntata in cui scopriremo chi andrà in finale sabato prossimo. Per chi non riesce ad aspettare, qui di seguito ci sono le anticipazioni della serata. Per chi non vuole invece rovinarsi la sorpresa può vedere la puntata in prima serata su canale 5.

Chi andrà in finale?

Nella semifinale niente classica sfida a squadre, ma confronti diretti per conquistarsi la finale. Ma chi sono gli allievi in gara?

Squadra Alessandra Celentano-Rudy Zerbi:

  • Deddy – cantante
  • Sangiovanni – cantante
  • Serena – ballerina

Squadra Arisa-Lorella Cuccarini:

  • Alessandro – ballerino
  • Tancredi – cantante

Squadra Anna Pettinelli-Veronica Peparini:

  • Aka7even – cantante
  • Giulia – ballerina

Settima puntata Amici il serale al ritmo del ballo


Anticipazioni della semifinale

La prima sfida ha riguardato il circuito canto. Aka7even ha vinto due volte contro Tancredi mentre Sangiovanni ha vinto contro Aka7even. Pertanto Aka7even è stato eletto il primo finalista, avendo conquistato due punti.

La seconda sfida ha riguardato il circuito danza. Alessandro ha vinto contro Serena, Giulia ha vinto contro Alessandro, Serena ha vinto contro Alessandro. Essendo tutti ad un punto, c’è stata una quarta sfida, Alessandro contro Giulia, vinta da quest’ultima. Giulia, quindi, è stata eletta la seconda finalista. La ragazza è felicissima dopo che all’inizio della serata ha avuto un’attacco di panico per la tensione.

La terza sfida ha riguardato nuovamente il circuito canto. Sangiovanni e Tancredi si sono sfidati più volte. La squadra di Celentano e Zerbi ha vinto il confronto contro Arisa e Cuccarini. Nello scontro finale Deddy contro Sangiovanni, ha vinto quest’ultimo. Dunque Sangiovanni è stato eletto il terzo finalista per la gioia della sua Giulia.

Nel corso della quarta sfida, i semifinalisti restanti si sono esibiti due volte ciascuno e poi sono stati invitati ad andare in casetta per scoprire chi sarà il quarto e ultimo finalista. Uno tra Deddy, Tancredi, Alessandro e Serena sarà il quarto finalista, gli altri tre saranno eliminati.

Giulia anche per questa volta vince la classifica Tim. L’ospite della serata è Ermal Meta.

Commenti