Scream Queens: Ryan Murphy annuncia la terza stagione

0
4540
Scream Queens: Ryan Murphy annuncia la terza stagione

Ryan Murphy, creatore di varie serie tv tra cui American Horror Story, ha annunciato la terza stagione di Scream Queens. Quanti di voi la stavano aspettando?

LEGGI ANCHE: American Horror Story: torna Rubber Man?
American Horror Story: nel cast anche Macaulay Culkin
American Horror Story: Jessica Lange tornerà?

La terza stagione di Scream Queens

La notizia non è completamente nuova e girava già da un po’ di tempo. Sono stati i fan ad insistere per ottenere la terza stagione di Scream Queens, una serie amata da alcuni e odiata da altri. Inizialmente, i creatori avevano deciso di cancellarla dopo due stagioni. Adesso sembra che la terza sia realtà.

L’annuncio su Instagram

Sono arrivati centinaia di commenti sotto ogni post di Instagram di Ryan Murphy con l’hashtag #bringbackScreamQueens. Il creatore di serie celebri come American Horror Story e Glee aveva già affermato di essere disposto a realizzare un revival della serie. I fan, quindi, non stanno più nella pelle!

Negli ultimi mesi Ryan non aveva più parlato di Scream Queens. Ma ieri, sotto un suo post, c’è stato uno spiraglio di speranza. Ryan Murphy ha risposto ad un commento. Un fan voleva sapere qualcosa in più su un possibile revival già quest’anno, anche se è un po’ improbabile. Ryan Murphy ha rispost: “Ci sto lavorando!”.

Scream Queens 3 potrebbe uscire nel 2021

E’ possibile che la terza stagione di Scream Queens esca il prossimo anno, nel 2021. Torneranno Emma Roberts, Billie Lourd e Abigail Breslin. Probabilmente ci saranno anche Lea Michele e Jamie Lee Curtis i cui personaggi avevano grandissima importanza nella serie. Non sappiamo se la serie sarà su Netflix o Fox. Anche Angelica Ross ha affermato di voler prendere parte a questo revival di Scream Queens.

E voi siete contenti di questa notizia? Avete già visto le altre due stagioni?

Commenti