Cher pubblica la versione spagnola del classico “Chiquitita” degli Abba a sostegno dell’UNICEF

0
774

Cher pubblicherà una versione spagnola della canzone classica degli ABBA “Chiquitita” venerdì 8 maggio con il ricavato che andrà a favore dell’UNICEF, è stato annunciato oggi dalla Warner Records. 

Questa è la prima uscita in lingua spagnola nell’impareggiabile artista con una carriera lunga 55 anni, Cher vincitrice di Oscar, Grammy ed Emmy Award. Il video di “Chiquitita” debutterà sullo speciale virtuale UNICEF COVID-19 che sarà trasmesso in streaming sabato 9 maggio alle 20:00 su www.unicefwontstop.org e www.YouTube.com/unicefusa .

Cher, che ha registrato la versione spagnola di “Chiquitita” a casa, dice: “Ho iniziato a provare la versione spagnola alla fine dell’anno scorso. Quando tutto è cambiato nel mondo, volevo aiutare. Sembrava il momento giusto per completarlo. Ho lungamente ho ammirato l’UNICEF, in particolare il loro lavoro educando le giovani donne L’attrice Audrey Hepburn è stata una mia eroina ed ero così orgoglioso quando è diventata la loro prima Ambasciatrice di buona volontà nel 1988. Ora, più che mai, è fondamentale dare la priorità a ogni bambino in tutto il mondo come se fossero i nostri”.

Cher donerà 1 milione di dollari a varie organizzazioni benefiche che aiutano le persone “cronicamente trascurate e dimenticate” durante l’attuale pandemia attraverso la neo-costituita Cheremares Pandemic Resource and Response Initiative (CCPRRI).

Intanto vi lasciamo qui sotto alla versione inglese di Chiquitita

Commenti