Samuele Bersani, ‘Cinema Samuele’ il nuovo album – Tracklist

Annunciato il nuovo progetto discografico del cantautore

0
288

Arriverà il prossimo 2 ottobre in tutti gli store digitali, in versione CD e Vinile il nuovissimo ed attesissimo album d’inediti di Samuele Bersani che torna con un un progetto discografico dal titolo Cinema Samuele.

Il nuovo album dell’artista che uscirà per Sony Music Italy, arriva a distanza di 7 anni dal precedente album, ‘Nuvola numero nove’ . L’album che si compone di dieci canzoni è già disponibile per il pre-order al seguente link https://smi.lnk.to/CinemaSamuele.

Con queste parole Samuele Bersani nei giorni scorsi ha presentato il suo nuovo album: “Settembre porta con sè l’aria fresca di un inizio. O di un ritorno, di chi in realtà non se n’è andato troppo lontano. E oggi voglio che sia vostra la copertina del mio nuovo disco, in uscita tra poco meno di un mese. Perché mi siete mancati, mai nell’affetto. Così vi porto dentro il cinema della mia testa, con la luce della luna e l’ombra del Nettuno, a raccontare la vita come fosse una canzone. Vi abbraccio, Samuele” 

Felici del ritorno in musica di Samuele Bersani? A quale brano o brani siete più legati della sua discografia? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo alla tracklist del nuovo album “Cinema Samuele” in uscita il 2 ottobre 2020.

Cinema Samuele – Tracklist

  1. Pixel
  2. Il Tiranno
  3. Mezza Bugia
  4. Il Tuo Ricordo
  5. Harakiri
  6. Le Abbagnale
  7. Con Te
  8. Scorrimento Verticale
  9. L’Intervista
  10. Distopici (Ti Sto Vicino)
Commenti