Elisabetta Gregoraci al GFVip5: ingresso forse rinviato

0
235
Elisabetta Gregoraci al GFVip5

Era previsto per ieri sera l’ingresso di Elisabetta Gregoraci al GFVip5. Ma così non è stato. Le voci che davano un possibile slittamento del suo ingresso nella casa dalla porta rossa erano già nell’aria da qualche ora prima della puntata di ieri sera.

Elisabetta Gregoraci al GFVip5

Pupo durante la prima parte della puntata ha chiesto più volte di Elisabetta, sempre rassicurato da Alfonso Signorini sull’arrivo imminente della famosa show girl. Elisabetta è tra i concorrenti più attesi di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip e può essere che ieri fosse tutto previsto e che il gioco tra Pupo e Signorini fosse solo per tenere il pubblico sull’attenti fino all’ultimo secondo. Quanti, infatti, avrebbero potuto abbandonare Canale 5 sapendo che la Gregoraci non si sarebbe fatta vedere?


Grande Fratello Vip 5: il cast al completo
Elisabetta Gregoraci al GFVip 5


Elisabetta salta l’ingresso nella prima puntata

Stando a quando riporta TV Blog pare che Elisabetta non sia entrata nella casa del Grande Fratello Vip per motivi strettamente personali. Ma non possiamo sapere come sia andata effettivamente. Non sono stati svelati dettagli in merito e quindi non sappiamo quali siano realmente questi motivi che le hanno impedito di essere presente già dalla prima serata di questa edizione del Grande Fratello Vip. 

Commenti