Salvini e Francesca Verdini si sono lasciati? La verità

0
292
Salvini e Francesca Verdini si sono lasciati?

Finalmente la chiarezza

Come ben sappiamo, uno dei politici più seguiti di sempre è sicuramente Matteo Salvini. Quest’ultimo, in seguito a vari gossip, confermò la sua relazione d’amore con Francesca Verdini. Proprio con la figlia di Denis Verdini, Matteo Salvini è ritornato sulle luci della ribalta amorosa dopo la fine della sua relazione con Elisa Isoardi. La conduttrice de La Prova del Cuoco, ad oggi, si professa single e felice. Ma allora è giusto porre l’attenzione sul leader del Carroccio.

Come ben sappiamo, si era parlato qualche settimana fa, di aria di crisi tra Salvini e Francesca Verdini in seguito a dei rumors che volevano i due distanti a causa di un tentatore di Temptation Island. Ma allora, Salvini e Francesca Verdini si sono lasciati? Scopriamolo subito.

Salvini e Francesca Verdini si sono lasciati?

Una delle domande che molti italiani si stanno ponendo è se Salvini e Francesca Verdini si sono lasciati. La risposta è secca e senza fronzoli. I due sono felicemente fidanzati e gioiosi. Il tutto lo si può riscontrare anche dalla presenza al Festival del Cinema di Roma dove sono apparsi complici ed uniti più che mai.

Sicuramente Matteo Salvini fa sempre parlare di sé anche quando di mezzo non vi è nulla di inerente alla politica ma riesce sempre a catturare l’attenzione degli italiani. Il suo intervento politico ha fatto sì che venisse fatta chiarezza anche sull’ipotesi che la cancellazione della quota 100 venga estromessa. Infatti, secondo alcuni giornali, ci sarebbero taluni politici intenzionati a mettere fine a quest’intervento politico. Insomma, ne vedremo delle belle.

Salvini con il centrodestra

Se Salvini e Francesca Verdini si sono lasciati, questo è da escludere soprattutto per la loro partecipazione pubblica a Roma. Una cosa è certa, Matteo Salvini è sempre più orientato ad essere parte integrante del progetto col centrodestra dopo il triste epilogo con il MoVimente 5 Stelle.

Insomma, se si dovesse andare alle elezioni, sappiamo con chi gareggerà il leader del Carroccio. Ad oggi, ha fatto breccia nel cuore della bella Francesca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here